La gara di pesca individuale si svolgerà sul fiume Alento
Domenica 12 giugno si svolgerà la quarta edizione del memorial intitolato all’indimenticabile Antonio Stabiano. L’evento consisterà in una gara di pesca individuale divisa in tre categorie: la prima è il “colpo max”, con un limite massimo di 100 partecipanti, la seconda è la “feeder max” che avrà un limite di partecipanti fissato a 25. L’ultima categoria è quella degli “amatori”, a cui potranno partecipare massimo 25 concorrenti.
La gara, che avrà una durata di tre ore, si svolgerà nell’oasi sul fiume Alento, ovvero un meraviglioso scorcio d’acqua tra le montagne del Cilento a sud di Salerno. La quota d’iscrizione è di € 25,00 (gara più pranzo), mentre la quota per il solo pranzo è di € 15,00.
Per iscriversi sarà necessario contattare il numero 338 9289865 oppure inviare un’email all’indirizzo mgcolori@libero.it.
Il memorial è organizzato dalla famiglia Stabiano in collaborazione con l’ASD amici di Antonio e l’ASD Team Sensas 2012. Nelle precedenti edizioni c’è stato un vero e proprio successo di pubblico, con oltre 130 concorrenti a darsi battaglia, ricordando con amore ed affetto Antonio Stabiano, scomparso a soli 37 anni a causa di una brutta malattia, e che ha dedicato tutta la sua vita alla sua grande passione, ovvero la pesca.
E’ UNO BELLO SPORT OCCORRE SAPERCI FARE MA CONTA ANCHE LA FORTUNA