Trittico di serate dedicate alla musica d’autore: dopo la storica band di Cioppa e Nutini sarà la volta di Renato Spina ed infine il duo Carrarelli-Cultrone
Conto alla rovescia per l’inizio degli eventi presenti nel cartellone dell’estate 2016 organizzato dall’Amministrazione comunale di Atripalda, con la preziosa e fattiva collaborazione delle associazioni presenti sul territorio.
A dare il via alla kermesse atripaldese un trittico di serate dedicate alla musica d’autore, fortemente voluto dal consigliere delegato Flavio Pascarosa, che per la prima volta si svolgerà nella inedita location dello spazio antistante il Centro Servizi di via San Lorenzo.
A rompere il ghiaccio lunedì 11 il concerto de “I Giaguari” storico gruppo musicale che ripercorrerà attraverso le voci di Carmine Cioppa e Adelson Nutini le canzoni più affascinanti degli anni 60-70 che hanno fatto innamorare tanti giovani atripaldesi e non solo.
La sera successiva sarà la volta del maestro Renato Spina che, forte del successo registrato lo scorso anno, delizierà il pubblico presente con il suo vasto repertorio di musica napoletana.
A chiudere la tre giorni di “serate d’autore” il concerto di Musica di 1+1 composto dal duo Carrarelli-Cultrone, il quale si esibirà nell’esecuzione di brani della canzone classica napoletana.
L’orario d’inizio dei tre appuntamenti musicali è fissato per le ore 20,30.