La formazione atripaldese riprende la preparazione. Aperte le iscrizioni al settore giovanile
E’ scattato il conto alla rovescia per la partenza del nuovo anno targato Green Volley Club. Queste sono le ultime ore di riposo per le atlete della Green Volley che si ritroveranno oggi pomeriggio alle ore 18:30 presso la palestra Adamo per il raduno precampionato e iniziare così un nuovo anno.
Si riparte con grande entusiasmo e dalla bellissima vittoria nei play off di I divisione dello scorso anno. Le ragazze atripaldesi saranno messe sotto torchio da Alessandro Testa che curerà, come lo scorso anno, la preparazione atletica. Nella prima parte verrà infatti svolto soprattutto lavoro fisico teso a rinforzare i muscoli delle atlete. E poi in palestra da un punto di vista tecnico saranno sotto la guida tecnica del trio formato da Alessandro e Serenella Matarazzo, insieme a Monika Spina.
Per quanto riguarda la stagione che verrà c’è già un’importante novità ed è quella della collaborazione con l’Accademia Volley Benevento, società che partecipa al campionato nazionale di serie B2. L’intesa prevede il coinvolgimento congiunto di entrambe le società in termini di minivolley, di settore giovanile e di tutte le attività promozionali e degli eventi che vedranno impegnata la squadra atripaldese nella prossima stagione.
A tal proposito la società della Green Volley che sono aperte le iscrizioni per settore giovanile a partire dal mini volley, fino alla I divisione. Sarà possibile da lunedi recarsi in palestra o contattare i numeri 347/1078217 (Serenella), 340/9382492 (Alessandro), 338/9569012 (Monika) per inscriversi.
L’appuntamento allora per oggi pomeriggio alle 18:30 alla palestra Adamo.