Ha 7 anni e si cimenta in un simpatico botta e risposta con Costantino della Gherardesca a Kid’s Got Talent condotto da Claudio Bisio e Ludovica Comello
Atripalda ha la sua stella: Elena Romano (7 anni) frequentante la seconda elementare alla primaria “De Amicis”, è un vero e proprio portento di simpatia. La sua? La passione per la recitazione, una dote naturale, un talento che potremo ammirare stasera 1 gennaio, alle ore 21.15, sul canale Tv8 (tasto 8 del telecomando) del digitale terrestre.
«Elena parteciperà a “Kid’s Got Talent”– ci ha spiegato il papà Vincenzo – uno show dedicato ai bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni. Non si tratta di una gara come “Italia’s Got Talent”, ma di un momento in cui i piccoli potranno esprimere il proprio talento, divertendosi e facendo divertire».
Il programma è alla sua prima edizione, con conduttori di eccezione come Claudio Bisio, Ludovica Comello e gli immancabilibaby-ospiti.
«Mia figlia ama recitare, frequenta da poco un corso a Napoli e abbiamo deciso di intraprendere questa avventura – ci racconta sempre il papà – abbiamo saputo del casting e inviato subito una mail con il monologo che Elena avrebbe interpretato. Alle audizioni, che sono durate quattro giorni, c’erano 400 bambini. Alla fine ne sono stati scelti 32, ci saranno 4 appuntamenti televisivi e in ognuno se ne esibiranno otto».
Giovani protagonisti che trascineranno in un vortice di allegria gli ospiti di eccezione delle quattro puntate. Un’esclusiva anticipazione: la piccola chioma bionda atripaldese “intraprenderà un curioso discorso con il conduttore, attore e giornalista Costantino della Gherardesca, quest’ultimo, in un simpatico botta e risposta con Elena, si schiererà a favore dei telefoni cellulari, a differenza della piccola, di netta posizione opposta».
Ne vedremo sicuramente di belle e, soprattutto, il divertimento non mancherà all’insegna della spontaneità, dell’improvvisazione. E per i nostri lettori, che attendono con ansia di vedere la piccola stella in azione-tv, consigliamo di dare un’occhiata a “Ops! Presents Pure Love!” (spot per i famosi braccialetti in resina con ciondolo a cuore in silicone) e “Discorso di fine anno dei bambini” firmato TheJackalShit, due video di successo con protagonista la nostra Elena Romano (in versione ancora più piccola, nel primo 5 anni e nel secondo 6).