Sta per partire un ciclo di appuntamenti in collaborazione con “Zoom” di Carmine Montefusco
I protagonisti della vita politica cittadina come non li avete mai conosciuti: partirà la settimana prossima un ciclo di videointerviste che segneranno le tappe di avvicinamento alle prossime elezioni comunali. Trenta minuti per sapere tutto di chi ambisce a governare la città, senza sconti e senza preconcetti.
L’iniziativa sta per essere messa a punto in questi giorni in collaborazione con “Zoom” di Carmine Montefusco.
Interviste di mezzora (il titolo provvisorio è “Mezzora con…”), realizzate dal direttore Gianluca Roccasecca, nella sede della Pro Loco gentilmente messa a disposizione dall’associazione e dal presidente Lello Labate (che inaugurerà il ciclo di videointerviste con una puntata “pilota” in cui si parlerà di turismo, tradizioni, sviluppo e, perché no, anche di elezioni).
E non è escluso che quando si entrerà nel vivo della campagna elettorale non vengano organizzati serrati confronti tra i candidati alla carica di sindaco.
Le videointerviste, a domande non concordate e che prevedono il pagamento di un contributo per le spese di produzione, saranno diffuse attraverso le piattaforme online di questa testata (Youtube e Facebook) e consegnate agli intervistati per essere pubblicate attraverso i propri canali.
Allo studio anche la possibilità di girare agli intervistati le domande degli spettatori.
Per qualunque informazione è possibile utilizzare i seguenti contatti: groccasecca@libero.it oppure 328 6055220.