Ore d’angoscia per una 24enne residente in via San Giacomo che ha tentato il suicido. Il movente potrebbe essere sentimentale
Ore d’angoscia e di preghiera per le condizioni di una ragazza di 24 anni, che nel tardo pomeriggio di oggi si è lanciata da una finestra della sua abitazione di via San Giacomo 22. Dalle prime notizie che arrivano dall’ospedale di Avellino, dove la giovane è stata prontamente trasportata dal 118, sembra che non corra pericolo di vita anche se le sue condizioni sono molto gravi. Solo la tomografia assiale computerizzata (tac), a cui la 24enne sta per essere sottoposta, sarà in grado di diagnosticare eventuali lesioni interne e la loro gravità. Comunque c’è molta speranza che potrà cavarsela, anche perché sembra che la ragazza non abbia mai perso i sensi, neanche dopo la caduta.
L’insano gesto si è verificato intorno alle 18:30 quando la giovane, dopo essere rientrata a casa con i suoi genitori dopo una visita ad alcuni parenti, ha aperto improvvisamente la finestra che sporge sul lato posteriore dell’edificio e si è lanciata. Fortunatamente il suo corpo, dopo un volo di circa dieci metri (il terreno è in forte pendenza), è precipitato nel giardino retrostante che fortunatamente ha attutito l’impatto.
Anche la mamma della ragazza è stata trasportata in ospedale dopo essersi accasciata al suolo per il forte shock, ma i suoi valori vitali non destano preoccupazione.
Sul posto sono immediatamente giunti gli uomini dell’Arma, guidati dal comandante Costantino Cucciniello e dal vicecomandante Giuseppe Sullutrone della stazione di Atripalda che hanno già avviato le indagini. Dalle prime indiscrezioni che trapelano sembra che la ragazza abbia recentemente subito una forte delusione sentimentale.