Nunzia Battista: “Il nostro un programma snello, rapido ma soprattutto attuabile”


Online la video intervista al candidato sindaco di Piazza Grande

Nunzia Battista

E’ online la seconda videointervista realizzata dal direttore Gianluca Roccasecca (in collaborazione con Carmine Montefusco) ai candidati alla carico di sindaco. Questa volta a presentarsi è stata la dottoressa Nunzia Battista alla guida della lista Piazza Grande. Tanti i temi affrontati nel corso dell’intervista svoltasi anche in questa occasione nella sede della Pro Loco, a partire dai motivi di divergenza con i consiglieri comunali di opposizione confluiti nella lista ScegliAmo Atripalda, con i quali inizialmente Piazza grande aveva tentato un accordo.

Il candidato sindaco Battista ha risposto a molte domande del direttore Roccasecca, come i tentativi di convergenza con la candidatura del medico Gerardo Piscopo e i motivi di rinuncia dell’ex capogruppo di Piazza Grande, il prof. Raffaele La Sala. Si è poi discusso della composizione della lista di cui la dottoressa ha spiegato il criterio, ma anche dei problemi di Atripalda, delle famiglie e dei giovani della città che non hanno molte opportunità.

Non sono mancati vari affondi all’amministrazione del sindaco uscente Paolo Spagnuolo, di cui la Battista ha messo in evidenza gli errori più grossi. Infine, la proposta della dottoressa, con la spiegazione dei punti chiave del suo programma elettorale e un appello ai cittadini per un voto libero e consapevole.

Un’intervista tutta da seguire, insieme alle altre, che tracciano un profilo dei quattro aspiranti sindaco di Atripalda.



0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments