Ex assessore comunale, per decenni è stato leader atripaldese della “Democrazia Cristiana”. Domani pomeriggio i funerali
Si è spento la notte scorsa, all’età di 90 anni, Tommaso Strumolo, imprenditore ed ex assessore comunale negli anni ’60/’70. Padre del coordinatore cittadino di “Forza Italia” Attilio Strumolo e zio dell’ex consigliere comunale Massimiliano Strumolo, è stato per decenni leader della vecchia “Democrazia Cristiana” atripaldese, nel gruppo con Gerardo Capaldo, Raffaele La Sala, Gianni Gasperini, Carmine Spagnuolo, Andrea De Vinco, Vittorio Maietta, Carlo Spina e tanti altri, stimato sia dai cittadini per la sua disponibilità che dai politici per la sua raffinatezza.
Tutta la città si sta stringendo in queste ore intorno alla moglie Rosaria Napoletano, i figli Iolanda e Attilio, il genero Sabino Imparato, i nipoti Carlo e Luca, Tommaso e Alfonso, con la madre Zena, il fratello Sabatino e la sorella Adalgisa.
I funerali si volgeranno nella chiesa di Sant’Ippolisto domani, venerdì 9 febbraio, alle ore 15:30, partendo dalla casa dell’estinto in via Fiumitello 11.