Comunicato dei promotori: «Finora già raccolte più di 50 adesioni, entro metà mese l’elezione degli organi direttivi»
Si è tenuta lo scorso giovedì 22 febbraio la riunione dei commercianti di via Roma – Atripalda. La riunione aveva all’ordine del giorno il bilancio degli eventi organizzati lo scorso Natale nonché la costituzione dell’Associazione Commercianti via Roma – Atripalda.
Per quanto riguarda il bilancio del Natale 2017, sono state illustrate ai presenti sia le spese sostenute per la predisposizione delle luminarie e la organizzazione degli eventi sia le entrate provenienti principalmente dalle quote versate dai commercianti e da un contributo dell’amministrazione comunale. Il bilancio fra entrate e spese ha registrato un saldo leggermente negativo dovuto essenzialmente agli oneri connessi al piano di sicurezza per gli eventi non preventivato e alla mancanza di qualche quota dei commercianti della strada nonché ad una minor contributo, rispetto a quanto preventivato sulla scorta del contributo degli anni precedenti, da parte dell’amministrazione comunale.
Per quanto attiene alla costituzione dell’Associazione Commercianti via Roma – Atripalda è stato fatto un punto della situazione che vede, al momento, poco più di 50 adesioni. È stato brevemente illustrato l’atto costitutivo, lo statuto e il regolamento rimandando alla prossima riunione, che si terrà entro la prima metà di marzo p.v., la nomina degli organi direttivi propedeutica alla registrazione dell’Associazione presso gli organi competenti.