Le vincitrici potranno continuare a cullare il proprio sogno di aggiudicarsi lo scettro della “più bella del mondo”
Stasera appuntamento con la bellezza in piazza Umberto I. La nostra città, infatti, ospiterà la tappa odierna del “tour” della selezione regionale per “Miss Mondo Italia”.
Sulla passerella le ragazze si sfideranno fino all’ultimo secondo per conquistare un posto nella finale regionale, con la successiva speranza di aggiudicarsi lo scettro della “più bella del mondo”.
Le partecipanti, oltre alle qualità estetiche, dovranno soprattutto mostrare il proprio talento artistico per convincere a pieno la giuria tecnica. La serata, quindi, si preannuncia ricca di spettacolo e divertimento, sempre pioggia permettendo.
L’ultima tappa del “tour”, che ha avuto la città di Benevento come location, è stata vinta da Roberta Rotondo, 21enne napoletana, studentessa di medicina ed appassionata di nuoto. Le selezioni proseguiranno ancora per diversi mesi e coinvolgeranno più di 300 piazze italiane, come quella di Cancello Scalo (Caserta) il prossimo 9 settembre.
E allora non resta che combattere il noto ozio domenicale, alzarsi dal divano e gustarsi fino in fondo la “sosta atripaldese” di “Miss Mondo Italia”. L’appuntamento è alle ore 20:30 in piazza Umberto I.