Fin dalla prima mattinata la città sarà invasa da auto d’epoca in una giornata dedicata alla riscoperta delle nostre strade
Con quasi un mese di ritardo domani, primo maggio, finalmente Atripalda ospiterà nelle sue strade il “Raduno Nazionale delle Fiat 500”. Programmata inizialmente per lo scorso 7 aprile, la manifestazione fu rimandata a data da destinarsi in seguito alle previsioni meteorologiche non favorevoli .
Il programma è rimasto immutato: al via alle 8:30 con la registrazione degli equipaggi e il posizionamento delle vetture, successivamente alle 10:15 inizieranno le visite guidate per la città ad opera della Pro Loco cittadina, una delle associazioni che hanno permesso l’organizzazione di quest’evento.
La “riscoperta” di Atripalda prosegue con un carosello d’auto che sfilerà lungo il centro storico, alle 12:30 è previsto un rinfresco presso una nota azienda vitivinicola per poi proseguire il pranzo presso un ristorante convenzionato. La giornata si concluderà alle 16:30 con il taglio della torta rinnovando l’appuntamento al prossimo anno.
Nicola Racca