Stefano De Martino ha ricevuto in anticipo il regalo di Natale, il conduttore è pazzo di gioia e non potrebbe essere altrimenti.
Stefano De Martino festeggerà il Natale in anticipo, con la notizia che ha ricevuto ed è diventata in poco tempo virale non può che essere felicissimo. La notizia riguarda il programma che ha iniziato a condurre Affari Tuoi, probabilmente mai si sarebbe immaginato un simile risvolto e invece c’è stato.
Davvero sono lontanissimi i tempi in cui lo show man partenopeo approdava ad Amici come ballerino e iniziava a muovere i primi passi nel mondo della televisione. Oggi è uno dei conduttori di punta della Rai e sta ottenendo un successo strepitoso, l’ultima notizia su Affari Tuoi n’è l’ennesima dimostrazione.
Gioia infinita per Stefano De Martino, la notizia che mai avrebbe immaginato
Affari Tuoi ha registrato degli ascolti talmente alti che ha battuto ogni record mai visto prima per questo programma. Che sia sempre stato un format di successo non c’è ombra di dubbio, ma da quando c’è Stefano De Martino alla conduzione si è arrivati a dei numeri che mai erano stati visti.
Ebbene Affari Tuoi ha raggiunto 6.005.000 telespettatori con 28,21% di share. Praticamente ha superato di 3 punti gli ascolti che il programma ha registrato l’anno scorso sotto la guida di Amadeus. Un risultato strepitoso per Stefano De Martino che a soli 35 anni è stato chiamato a prendere il posto di un conduttore del calibro di Amadeus, con almeno 30 anni di esperienza in più.
Ma la Rai ha scelto di puntare su di lui e a quanto pare mai scelta fu più azzeccata. La tv di Stato gli ha dato fiducia dopo che con ben due programmi – Bar Stella e Stasera tutto è possibile – aveva ottenuto ottimi ascolti. Così a De Martino è stato fatto un contratto quadriennale milionario, a dimostrazione della fiducia che gli è stata data e di come la Rai non voglia perderlo. Nel suo futuro si parla del Festival di Sanremo, sebbene il conduttore preferisca pensare al presente.
Quando gli è stato domandato recentemente ha spiegato che nel contratto c’è una clausola per il Festival di Sanremo, ma al momento è presto per pensarci. Ora è concentrato su Affari Tuoi, presto tornerà anche al teatro con il suo spettacolo e si godrà il Natale con questi splendidi risultati. Ha raggiunto un traguardo strepitoso che probabilmente mai si sarebbe aspettato in così poco tempo, non può che essere dunque orgoglioso del lavoro fatto.