![figlia alessia marcuzzi identica al padre](https://www.ilsabato.com/wp-content/uploads/2024/12/alessia-marcuzzi-10122024-ilsabato.com_-1024x683.jpg)
La figlia di Alessia Marcuzzi è cresciuta ed è identica al padre (Foto IG @alessiamarcuzzi) - Ilsabato.com
La figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è cresciuta moltissimo ed è identica al padre, davvero molto bella.
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno una figlia che più cresce e più diventa bella, la famosa conduttrice ha condiviso alcune immagini al suo fianco e ha mostrato a tutti com’è cresciuta la sua secondogenita. In tanti hanno notato la stessa cosa, la bellezza della ragazza e quanto somigli al padre.
Tutti la ricorderanno quando era solo una bambina, sia la Marcuzzi che papà Facchinetti, l’hanno sempre mostrata sui social e così i followers hanno praticamente osservato in modo diretto la sua crescita. Com’è diventata oggi Mia Facchinetti.
Mia Facchinetti sempre più bella e uguale al papà
Alessia Marcuzzi condivide spesso immagini in compagnia della figlia e proprio negli ultimi giorni ha pubblicato una foto con Mia in cui tutti hanno notato non solo la bellezza della ragazza ma anche la grande somiglianza al padre, Francesco Facchinetti.
![la figlia di alessia marcuzzi mia](https://www.ilsabato.com/wp-content/uploads/2024/12/alessia-marcuzzi-mia-10122024-ilsabato.com_.jpg)
Mia oggi ha 13 anni ed è davvero molto cresciuta, altissima con i genitori, capelli biondi e occhi azzurri, è una vera goccia d’acqua con il padre, ma allo stesso tempo è molto simile a mamma Alessia. Come si vede da questo scatto è un perfetto mix tra i genitori che sono entrambi molto belli e dotati di gran fascino.
Come si dice “la mela non cade mai troppo lontano dall’albero”, nel caso di Mia Facchinetti è sicuramente così e basta vedere gli scatti che condivide la madre per rendersene conto. La tredicenne vive con Alessia Marcuzzi nel suo meraviglioso attico romano, frequenta una prestigiosa scuola internazionale e fa un sacco di attività extra scolastiche. Viaggia spesso con la madre, con lei va sempre a Londra a trovare il fratello Tommaso che vive lì e trascorre le sue vacanze anche con il padre.
E’ una bambina solare, allegra e divertente, lo dimostrano i tanti video che Alessia Marcuzzi condivide della figlia Mia, che si diverte spesso con lei a inscenare balletti e altri spettacolini. Fashion ed elegante come la madre, ormai è proprio una ragazza. La foto di Alessia Marcuzzi con la figlia ha ricevuto moltissimi like e commenti, in tanti si sono voluti complimentare per la sua bellezza e solarità.
Saranno contenti mamma Alessia e papà Francesco che conservano un ottimo rapporto, la Marcuzzi è molto unita ai padri dei suoi figli, così come all’ex marito. Tutti assieme formano una grande famiglia allargata, affiatata e allegra.