Alfonso Signorini ha una casa meravigliosa, le immagini mostrano diversi dettagli di lusso del posto in cui vive.Â
Dove vive Alfonso Signorini? Non tutti sanno che il conduttore del Grande Fratello ha una casa bellissima, un luogo che rispecchia il suo essere e la sua grande passione per l’arte. Con un arredamento di altissima classe, il suo appartamento è davvero molto chic.
Capita spesso che Signorini condivida video dal suo appartamento e proprio per questo è stato possibile scorgere diversi dettagli che mostrano come ha deciso di arredare casa sua. Emblematici i filmati in compagnia della sua tata, molti a sfondo pubblicitario, in cui si vede perfettamente la cucina ma anche altre zone della sua casa.
Dove vive Alfonso Signorini, la bellissima casa con tante opere d’arte
Alfonso Signorini vive in un grande appartamento a Milano, una casa elegante e sofisticata, luminosissima e con un arredamento chic e ricco di opere d’arte. Il conduttore del Grande Fratello condivide diverse immagini da casa sua, filmati simpatici con la sua tata o altri video in cui è intento a suonare il pianoforte, sua altra grande passione.
La casa di Signorini, infatti, è caratterizzata dalla presenza di un bel piano e tante opere d’arte, ci sono moltissimi quadri e altri oggetti che sono palesemente cimeli antichi. Il classico va in contrasto con una linea moderna ed essenziale, l’arredamento della casa del conduttore del Grande Fratello, infatti, è un mix tra tradizione e design.
Le pareti sono bianche, in soggiorno a parte i grandi quadri antichi, c’è una libreria dalla linea moderna con tantissimi libri. Signorini è un uomo di grande cultura, adora leggere, ma anche suonare il piano e in generale l’arte. La cucina della casa del conduttore del Grande Fratello è molto grande con una comodissima isola dove lui si destreggia ai fornelli.
La linea dei mobili, in questo caso, è moderna, ma la cucina in generale segue un po’ gli schemi di un luogo di altri tempi. La casa ha tante finestre e per questo è molto luminosa, come pavimento c’è un pregiato parquet e in casa non manca praticamente nulla Signorini, infatti, ha destinato due stanze della casa a uso palestra, il conduttore preferisce allenarsi con un personal trainer nel suo appartamento piuttosto che andare in palestra. Nella casa di Alfonso Signorini si evince la cura nei dettagli, l’ordine e l’eleganza dell’arredamento.