Josè Maria è cresciuto e somiglia sempre più alla sua mamma, il figlio dell’ex ballerina e del conduttore è bellissimo: la foto.
Amadeus e Giovanna Civitillo hanno avuto un unico figlio che si chiama Josè Maria, il conduttore poi ha una figlia da una precedente relazione ormai grande. Il suo secondogenito è cresciuto ed è sempre più una goccia d’acqua con la madre, sembrano essere davvero identici.
Il ragazzo, che oggi ha praticamente 15 anni, è comparso più volte al fianco di genitori in eventi mondani, così come è sempre stato in prima fila, fin da quando era un bambino, al teatro Ariston quando il padre era sul palco come conduttore del Festival di Sanremo.
Josè Maria, come è oggi il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo
Il figlio di Giovanna Civitillo e Amadeus è davvero cresciuto moltissimo, oggi è un adolescente e continua ad avere la passione per il calcio. Fin da quando era piccolo, infatti, ha iniziato questa carriera, giocando anche nell’Inter under 14, squadra di cui lui e il padre sono tifosissimi.
Come si vede dall’immagine il ragazzo è praticamente una goccia d’acqua con la madre Giovanna, è diventato bellissimo ed è anche molto sorridente. Lo abbiamo visto più volte inquadrato al Festival di Sanremo ed è sembrato essere perfettamente a suo agio davanti alle telecamere. Del resto buon sangue non mente e con un padre come Amadeus non sarebbe potuto essere altrimenti. Anche la madre, tra l’altro, ha lavorato in televisione, dunque la presenza scenica è una questione di DNA.
Josè Maria ha una sorellastra, Alice, che è più grande di lui di 12 anni. E’ la prima figlia di Amadeus che il conduttore ha avuto con la precedente moglie Marisa Di Martino. Il ragazzo trascorre davvero molto tempo con i suoi genitori, sia quando sono a lavoro che nei periodi di vacanza. Amadeus e Giovanna amano organizzare viaggi cui partecipa chiaramente anche il figlio, impegni calcistici permettendo. Per Josè oltre che una passione il mondo del calcio è un vero sogno.
Pare che giochi nel ruolo di portiere e a detta di papà Amadeus sarebbe anche piuttosto forte. Non si sa che tipo di liceo frequenti e se abbia intenzione di proseguire gli studi con l’università o preferirà dedicarsi esclusivamente al calcio. Al momento è ancora presto, ma pare intenzionato a sfondare come calciatore, per la gioia del padre.