Amatori della Bici, iniziata la stagione agonistica

Sei atleti alla Granfondo di Termoli, Acone piazzato nei primi cento

Basile, De Vito, Cavuoto e Frongillo

Esattamente la dove era terminata la passata stagione ciclistica si è aperto il nuovo anno agonistico per il Circolo Amatori della Bici di Atripalda.

La Granfondo di Termoli ha visto al via ben sei atleti del sodalizio caro al decano della bici Sigismondo Alvino. Tra i mille iscritti, infatti, si sono ben comportati Basile, Cavuoto, De Vito, Frongillo, Reppucci ed Acone con quest’ultimo ben piazzato nei primi 100 posti della classifica generale.

Per la cronaca, la gara sulle rive dell’Adriatico ha visto primeggiare Zaottini sull’Irpino Luciano. La classicissima di inizio stagione ha dato il la alle danze che proseguiranno domenica prossima in Puglia con la Gf di Carovigno. Inizierà inoltre anche la stagione dei circuiti con la Coppa Carnevale a Saviano.

Il Circolo atripaldese che ancora non può disporre del Team Corse al completo (mancano all’appello atleti del calibro di Albanese, Aquino e De Pascale), conta di essere presente in entrambe le manifestazioni, cercando di tenere alti i colori sociali.

Infine c’è grande attesa per la Randonnè del monte Stella, in provincia di Salerno, in programma il prossimo 3 aprile, altra tappa inaugurale del calendario riservato ai randonneurs. Possiamo essere sicuri che anche in terra salernitana, capitanate dal presidente Amatucci, saranno numerose le maglie giallo-fluo.

Published by
Comunicato Stampa