Amici 24, inizio di anno nel caos. Il pubblico diviso e sconcertato: “Ma cosa stanno facendo?“. Le immagini social scatenano la rete.
Amci 24 si appresta ad affrontare la seconda fase della stagione tv. Gli allievi presenti nella scuola sono proiettati verso il serale, conquistare l’ambita maglia oro è il primo passo per essere promossi a professionisti e ritagliarsi un posto nel patinato mondo della musica. Tuttavia al serale mancano ancora diverse puntate e alcuni dei ragazzi presenti prima di quel momento dovranno affrontare compiti e sfide che potranno determinare anche la loro esclusione.
Per il momento Amici 24 è in vacanza, il format come da copione è stato sospeso per la feste di fine anno e tornerà in onda dalla prossima settimana. Sia il daytime che la puntata settimanale delle domenica è molto attesa dal pubblico che nel frattempo non può che godersi i vari video social e alcune delle repliche del talent.
E anche se Amici è in stand by i fans del programma sono sempre attenti a quello che succede nella scuola, tanto che non è sfuggito un avvenimento condiviso la notte di Capodanno sull’account social del programma. Un inizio dell’anno drammatico per i protagonisti del talent che ha diviso il pubblico. Diversi i commenti social dopo la pubblicazione degli scatti inattesi, ma soprattutto non pertinenti alla scuola di Amici: “Ma cosa sta succedendo?” Ha commentato un utente.
Amici 24, le immagini inattese del SMM
In molti non hanno infatti compreso il contenuto dell’immagini, che per altro sono state cancellate dopo pochi minuti, tempo necessario per gli internauti di salvarle e di commentarle. Le foto pubblicate sull’account social di Amici hanno dato vita a diverse polemiche. Erano scatti privati del smm del talent, persona che si occupa del profilo social del programma e che per errore ha pubblicato le foto del suo capodanno.
Immediatamente si è accorto dell’errore, e ha rimosso i post, ma questo non gli ha evitato la gogna mediatica. Gli scatti hanno ricevuto tantissimi commenti, alcuni hanno ironizzato sulla situazione, mentre altri non hanno mancato di essere polemici. Le foto condivise da una delle pagine fans di Amici hanno avuto diversi contatti e sono diventati virali in poche ore.
Un episodio inaspettato che ha posto l’attenzione su Amici. Da domenica 12 Gennaio 2025 Amici torna in onda e grazie all’esibizioni degli allievi questa gaffe verrà dimenticata nel giro di pochi giorni.