Amici: cresce l’ansia per le condizioni di salute dell’allievo. Potrà continuare la sua corsa verso il Serale?
Continua il grande successo di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Anche quest’anno, gli allievi della scuola giunti sino a qui, si stanno preparando per la fase conclusiva dello show, il tanto atteso e temuto Serale. Trattasi, infatti, di un momento del programma che condurrà, attraverso sfide ed eliminazioni, alla proclamazione del vincitore.
I giovani artisti in erba sono chiamati dunque a dare il massimo, a sfoderare le loro armi migliori per convincere i giudici, per rendere entusiasti i fan e i loro coach e per non deludere le aspettative del pubblico. La tensione provata, legittimamente, dai ragazzi è alle stelle, devono imparare a mantenere il sangue freddo e a tenere alta la concentrazione, nonostante le forti emozioni.
Amici 24: “Lo hanno operato, grave infortunio”
Non è facile gestire il timore di non riuscire ad emergere, specie poi se sopraggiungono degli infortuni. Proprio in questi giorni, non si fa che parlare di un allievo in particolare che, si sarebbe gravemente infortunato. Il fatto potrebbe compromettere definitivamente la sua corsa verso il Serale per questo, l’indiscrezione ha letteralmente gettato nello sconforto milioni di fan.
Così come riportato da Novella 2000: “Secondo quanto riportato su X, il giovane avrebbe già lasciato la scuola per sottoporsi ad un’operazione. Altri sostengono che attualmente il giovane si in stampelle”. Ma di chi si tratta?
L’allievo che ha detto addio al suo sogno è Alessio, sembrerebbe infatti che il giovane debba essere sottoposto ad un intervento chirurgico. Si legge ancora su Novella 2000: “Alcuni utenti hanno notato che nel daytime di ieri, Alessio sembrava camminare in modo strano, quasi zoppicando, alimentando così ulteriormente i dubbi e le preoccupazioni”.
In men che non si dica, la notizia è circolata velocemente in rete, destando allarmismo e timori, il ballerino è infatti tra i preferiti del pubblico e, sarebbero davvero dispiaciuti di non poter assistere alla sua corsa verso il Serale. “La fonte principale del rumor sarebbe l’utente di X che sostiene di avere conoscenze vicino alla produzione del programma”, si legge ancora.
Dopo il lancio dell’indiscrezione anonima su X, la produzione ha confermato l’abbandono di Alessio dal talent. Maria De Filippi, in collegamento con la casetta ha detto al giovane che dovrà sottoporsi ad un intervento e che deve lasciare il programma. Potrà, però, tornare nella prossima stagione di Amici.