Attualità

Amici, è accaduto di tutto: produzione infuriata, c’entra Trigno

Amici 24, produzione infuriata con gli allievi, c’entra Trigno: cos’è accaduto durante il daytime. La reazione dei social e di alcuni coach. 

Dopo la pausa natalizia il daytime di Amici è tornato alla sua programmazione ordinaria. Il talent di Maria de Filippi continua a mietere ascolti anche nel daytime, che racconta il vissuto quotidiano degli allievi attualmente presenti nella scuola. La seconda fase di Amici è in corso: i ragazzi che, fino ad oggi, sono riusciti a proteggere il loro banco mirano al serale, dove potranno debuttare in prima serata e essere notati da un pubblico più vasto.

I prossimi giorni saranno determinanti anche per i professori, che dovranno capire chi tra gli allievi scelti ha del potenziale per affrontare uno show in prima serata. Di conseguenza le prossime settimane saranno molto impegnativi per cantanti e ballerini provetti: gli allievi dovranno superare sfide e confronti per potere conservare un posto nel talent. Nonostante l’impegno di tutti i ragazzi, alcuni non sembrano essere particolarmente preoccupati di non accedere al prime time.

E questo perché durante gli ultimi daytime è successo di tutto. Alcuni degli allievi hanno assunto un atteggiamento non consono che ha costretto la produzione a prendere dei provvedimenti, che hanno allertato anche i coach. Ma cos’è accaduto? A causare alcuni disagi all’interno della scuola è stato Trigno, l’allievo di Anna Pettinelli si è già distinto per alcuni comportamenti suscettibili di penalizzazione. Ecco che cosa ha fatto.

Amici 24, Anna Pettinelli delusa da Trigno: il provvedimento

Maglia sospesa per Trigno. Alessandra Celentano ha convocato Anna Pettinelli per metterla al corrente del comportamento del suo allievo. La produzione ha deciso di togliere i cellulari ai ragazzi e mettergli a disposizione un box per chiamare a casa. Trigno ha manifestato il suo dissenso e si è lamentato della neo direttiva: ha preso a calci una bottiglietta e ha inveito contro la scuola sostenendo che non è una prigione.

Trigno maglia sospesa-foto mediaset- ilsabato.com

Trigno ha anche tentato di chiedere alla mamma informazioni sul programma, voleva conoscere il parere del pubblico. Ma tali domande sono severamente vietate e questo ha richiesto un secondo intervento della produzione. La situazione ha deluso profondamente Anna Pettinelli che ha deciso di sospendergli la maglia.

La speaker radiofonica ha lasciato la stanza senza dare possibilità all’allievo di dare la sua versione dei fatti. Intanto Trigno è stato invitato a calmarsi dai compagni, anche Chiara, sua fidanzata, ha cercato di farlo ragionare, ma il cantante è certo di avere ragione e ad oggi non ha compreso dove ha sbagliato.

Published by
Barbara Di Castro