Il Paradiso delle Signore anticipazioni: per i due protagonisti si mette male, sono ai ferri corti. Ecco cosa succederà le prossime puntate.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della prossima settimana non sono prive di colpi di scena. La popolare serie, giunta alla nona stagione continua a monopolizzare l’attenzione del pubblico, che non manca all’appuntamento quotidiano. Inizialmente ha debuttato in prima serata, poi visto il consenso ottenuto ha conquistato il daytime e oggi è tra i prodotti di punta della Rai. Diversi i giovani attori che nel corso delle varie stagioni hanno militato sul set de Il Paradiso, artisti che oggi sono tra i più apprezzati del panorama tv italiano.
Ambientata negli anni ’60, in pieno boom economico, periodo caratterizzato da diversi cambiamenti sociali, la serie racconta amori, intrighi e passioni dei diversi personaggi la cui quotidianità ruota intorno all’amato grande magazzino. Le anticipazioni della prossima settimana rivelano alcuni eventi inaspettati. Al centro della scena Jerome e Clara, i due vivranno dei momenti difficili, che metteranno in crisi il loro rapporto.
La giovane bacia appassionatamente Alfonso, e rivela il suo segreto alla collega Irene. Quest’ultima non è affatto convinta che all’amica piaccia Alfredo e la invita a non dare importanza all’accaduto. Intanto Clara decide di confessare al fidanzato di aver baciato Alfonso, Jerome decide così di affrontare il rivale. In seguito Clara cerca di placare l’ira di Jerome decidendo di partire con lui a Natale.
Il Paradiso delle Signore 9, scontro tra Odile e Matteo
Adelaide invita Odile e Marta a trascorrere le feste a San Moritz, ma le due preferiscono rimanere a Milano. La contessa accetta di organizzare una cena alla villa, a cui sarà invitato anche Umberto. Marta e Umberto si riavvicinano e fanno pace, mentre Ciro si veste da Babbo Natale per i bambini della casa famiglia.
Enrico confida a Marta di volerle far incontrare la figlia e per questo si sta impegnando per organizzare un appuntamento. Elvira desidera organizzare il suo matrimonio con Salvo al Circolo, e l’uomo appoggia la sua scelta. Tuttavia Salvo non rivela alla fidanzata che si è fatto carico di tutte le spese delle nozze, quando Elvira lo scopre ha un’accesa discussione con il padre.
Scontro diretto e decisamente acceso anche tra Odile e Matteo, i due sembrano essere ai ferri corti e probabilmente non trascorreranno le feste insieme. La giovane rivela ad Umberto di aver avuto una discussione con Matteo. Nonostante le ostilità in corso Odile e Matteo scrivono insieme la nuova canzone del Paradiso, e questo sembra far calare la tensione.