Antonella Clerici, volto Rai consolidato, vive un una casa da sogno nel bosco. Una dimora splendida, circondata dal verde: ecco dove si trova.
Attualmente alla guida di The Voice Kids, Antonella Clerici è uno dei volti tv maggiormente amati dal pubblico. Milita in Rai da diversi anni e ogni suo programma si rivela un successo. Oltre alla prima serata Antonella conduce anche È sempre Mezzogiorno, daytime consolidato che va in onda prima dell’ora di pranzo, considerato un appuntamento imperdibile per molti telespettatori. Personaggio vero e trasparente la Clerici è sempre stata sincera con il suo pubblico con cui oggi ha un rapporto diretto grazie ai social.
La conduttrice è infatti molto attiva online, aggiorna i suoi profili social quasi quotidianamente. In diverse occasioni ha anche rivelato dettagli della sua vita privata, ed è proprio su Instagram che la scorsa Estate ha reso noto di essersi operata. Mamma di Maelle, nata dalla relazione con l’ex compagno Eddy Martens, Antonella oggi è felicemente legata a Vittorio Garrone, i due non sono ancora sposati, ma a quanto pare hanno intenzione di ufficializzare la loro unione.
Da qualche anno convivono nella loro bellissima casa, una dimora da sogno che è circondata dal verde e dalla natura. Una villa immersa nel bosco, a di poco fiabesca. L’immobile si trova nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in Piemonte, un posto lontano dalla frenesia cittadina a cui Antonella tiene particolarmente. La casa è in legno ed è dotata di ampie vetrate, è circondata da una splendido giardino e ha un patio arredato dove rilassarsi e concedersi qualche momento lontano da tutti.
Antonella Clerici mostra la sua casa sui social
La scelta di lasciare la città e andare a vivere in un posto immerso nella natura è stata decisamente radicale per Antonella, visto che tutti i giorni è in diretta da Roma. La conduttrice non è affatto pentita, oggi ama la tranquillità della sua abitazione. Gli interni della villa sono spaziosi e luminosi, e sono divisi tra zona living e notte.
Ci sono dei bellissimi divani e una cucina funzionale dotata di ogni comfort. Ad incuriosire è anche la splendida palestra che si affaccia sul giardino dove la conduttrice ama allenarsi di prima mattina. In diverse occasioni la Clerici ha rivelato che le sarebbe piaciuto registrare È sempre Mezzogiorno dalla sua casa, ma organizzare il tutto era troppo impegnativo.
Divisa tra lavoro e famiglia, Antonella si rifugia nella sua fiabesca villa nel bosco ogni volta che non ha impegni in tv. Si gode la sua casa in piena serenità insieme al compagno Garrone, alla figlia Maelle, e i suoi amici più cari.