Antonella Clerici, conduttrice molto amata, ha avuto un ex fidanzato famoso: un volto Rai amatissimo e affermato. Ecco chi è.
Personaggio tv molto amato dal pubblico, Antonella Clerici vanta una carriera eclettica e versatile. Oggi è tra volti maggiormente accreditati della scuderia Rai che le ha affidato più di un programma. Tutti i giorni conduce E’ sempre mezzogiorno ed entra nelle case degli italiani in modo garbato e amichevole, inoltre è alla guida delle diverse versione di The Voice, format che riscuote sempre dati d’ascolto rilevanti. Sin da giovanissima Antonella si è dedicata al suo lavoro, ha alle spalle una gavetta consolidata che l’ha resa una conduttrice professionale e competente.
Antonella non ha mai amato il gossip e i pettegolezzi e ha sempre cercato di tutelare la sua vita privata. Ha infatti dimostrato che anche un vip, se lo desidera, può mantenere un basso profilo. E’ stata sposata due volte, e ha avuto una figlia, Maelle, nata dalla relazione con Eddy Martens, ma la storia non ha avuto lunga durata. Oggi è felicemente legata a Vittorio Garrone, i due sono molto innamorati e felici e hanno scelto di vivere in una villa immersa nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria.
Garrone e la conduttrice condividono i loro spazi con i figli e hanno dato vita ad una famiglia allargata bellissima. Per ora non parlano di matrimonio anche se qualcuno ha insinuato che i due si siano sposati in segreto. Non tutti sanno che tra gli ex fidanzati di Antonella Clerici c’è anche un noto volto tv, molto amato dal pubblico che da poco è tornato a lavorare in Rai. Un personaggio che ancora oggi è ufficialmente single nonostante il gossip lo vorrebbe fidanzato.
Antonella Clerici, l’ex famoso è un noto giornalista
La conduttrice di The Voice ha avuto una storia importante con Massimo Giletti. All’epoca i due lavoravano entrambi in Rai e fra loro c’è stato un sentimento sincero. Sono stati insieme quasi un anno, poi la storia è finita perché avevano obiettivi diversi. In passato il giornalista, tornato alla rete di stato solo da qualche mese, ha parlato del legame con Antonella e ha ricordato di averle voluto veramente bene.
Giletti ha anche confessato in un’intervista perché ha lasciato la collega: “C’era in quel periodo incompatibilità caratteriale, e nello specifico di visioni ed obiettivi di vita differenti. Antonella voleva un figlio e io in quel momento non ero pronto.” A quanto pare è stato un addio sofferto per il giornalista, ma in quel momento non ha avuto scelta.
Oggi Antonella e Giletti hanno mantenuto un rapporto civile e di amicizia, si vogliono molto bene e non mancano di mostrarsi felici quando si incontrano. Nutrono rispetto e stima l’uno per l’altra e sono consapevoli che il loro è stato un amore sincero e vero.