L’imprenditore atripaldese ha sviluppato un innovativo modello aziendale
Al 39enne imprenditore atripaldese Antonio Capaldo è stato attribuito ieri pomeriggio al Circolo della Stampa di Avellino il premio Lions 2015 destinato alle eccellenze irpine.
Il terzogenito del rag. Sergio Capaldo si è fortemente distinto con TrenDevice, un’azienda fondata nel 2014 insieme ad Alessandro Palmisano e divenuta in fretta tra i primi siti web di reCommerce in Italia specializzato nel riacquisto e nel ricondizionamento di prodotti Apple. TrenDevice fa capo a Panta Rei Srl, incubator di iniziative imprenditoriali legate al mondo del web e della tecnologia, con uffici commerciali a Milano, centro spedizioni/assistenza ad Avellino ed una filiale a Woodstock (USA) a pochi km da Chicago, grazie alla joint venture stretta nel 2015 con OWC NewerTech.
Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato dai Lions alle aziende individuate come “modello per l’innovativo know how, la giovane età degli imprenditori, l’importanza acquisita a livello locale, nazionale ed anche internazionale, e l’incidenza delle realtà sul territorio irpino in termini di livelli occupazionali e sviluppo”.
«Un importante attestato di stima – ha dichiarato Antonio Capaldo – che ci rende orgogliosi e rappresenta un ulteriore stimolo per il futuro. Condividiamo con i Lions lo spirito di solidarietà ed i valori che animano la nostra azienda sin dalla nascita. Il nostro obiettivo è continuare a crescere e ad innovare, valorizzando i giovani più meritevoli, stimolando la loro formazione e promuovendo il nostro territorio in tutto il mondo».