Una residente di via Appia ha azzeccato la fortunata combinazione
Atripalda continua a soffiare il vento della fortuna sui suoi “giocatori”. Stavolta è stato il turno di una signora anziana residente in via Appia che ha vinto la bellezza di 500.000 euro grazie ad un ticket de “Il miliardario” acquistato nel Sali e Tabacchi di Taddio Sabino (via Appia 63). Il numero che ha garantito la maxi vincita alla signora è stato il “32”.
Appena raccolta l’indiscrezione, abbiamo chiesto direttamente al titolare dell’attività di raccontarci l’incredibile vicenda: «La signora non è nuova all’acquisto dei Gratta e Vinci. Stavolta, però, ha fatto il “botto” clamoroso. E dire che in un primo momento non si era nemmeno accorta della vincita…». Taddio poi entra nello specifico: «Avvicinandomi alla signora mi sono accorto immediatamente della maxi vincita. Lei sembrava quasi ignara dell’accaduto per poi convincersene ed iniziare a gioire. Anche per me è stato un momento di forte euforia. Del resto sono sempre felice quando un mio cliente riesce a vincere qualcosa».
Per Taddio, però, in tutta questa felice vicenda c’è un piccolo rammarico: «Dopo aver consegnato il ticket, non ho più visto la signora. Sarebbe stato bello poter festeggiare insieme davanti ad una tazza di caffè. Almeno per il momento, però, nessuna novità in questa direzione». Sembrerebbe, inoltre, che la signora avrebbe già incassato la vincita (circa 470.000 euro al netto delle tasse).
Atripalda, quindi, si conferma ancora una volta come una città “vincente”. Stavolta la casa di “Tyche”, dea della fortuna, è stato il Sali e Tabacchi di Taddio Sabino che aspetta ancora di poter festeggiare con la signora ormai “milionaria”.