Atripalda Volleyball, contro Eboli per continuare a vincere

A Cesinali i biancoverdi cercano punti contro la squadra salernitana. Assenti Matarazzo e Spina

Attacco centrale dell’Atripalda Volleyball.

Dopo una settimana di lavoro torna in campo la squadra di Alberto Matarazzo che cercherà di conquistare l’intera posta in palio contro il New Volley Eburum Eboli che in classifica è dietro la squadra biancoverde con soli tre punti.

Per la settima giornata di campionato i biancoverdi dovranno fare a meno del capitano Alessandro Matarazzo, colpito da una contrattura al quadricipite. Al suo posto in campo Ferdinando Marra. In forte dubbio, invece, la presenza del centrale Antonio Spina colpito da un attacco influenzale e al suo posto Marco Spica.

La squadra biancoverde è reduce dalla vittoria di domenica scorsa contro il Nola e dovrà cercare di conquistare punti preziosi per risalire la classifica che al momento appare deficitaria. Per il resto la squadra ha disputato degli ottimi allenamenti in questa settimana e coach Matarazzo è fiducioso per la partita di questa sera. L’appuntamento per tutti gli appassionati e tifosi è per stasera alle ore 20.00 nella palestra della scuola media “Cocchia”(Cesinali).

Intanto ieri pomeriggio è scesa in campo l’under 14 dell’Atripalda Volleyball che è stata sconfitta con il risultato di 3 a 0 a Solopaca contro il Net Volley, formazione con più esperienza. Mister Amodeo non fa drammi ed è fiducioso per il prosieguo della stagione anche perché la squadra può solo crescere.

Published by
Comunicato Stampa