Gli occupanti del mezzo pubblico trasportati in ospedale, Carabinieri e Vigili sul posto. E poco dopo una donna è stata investita sulle strisce pedonali
Spaventoso incidente stradale nei pressi dello svincolo per contrada Alvanite. Nel tardo pomeriggio una Wolkswagen Golf ed un autobus di linea si sono scontrati frontalmente provocando lesioni e danni.
Il conducente dell’auto, un medico 65enne, sembrerebbe essersi seriamente ferito ad una gamba mentre le condizioni dell’autista e dei passeggeri dell’autobus non sono ancora note anche se nessuno sembrava in gravi condizioni. In ogni caso tutte le persone coinvolte sono state trasportare in ospedale.
Dalle prime ricostruzioni sembra che la Golf procedeva in direzione Atripalda a velocità sostenuta e all’altezza dello svincolo abbia impattato contro l’autobus che tentava di immettersi nella traversa che collega la provinciale alla contrada.
Sul posto sono giunti sia i Carabinieri che i Vigili urbani per i rilievi del caso.
E mentre accadeva tutto ciò, una donna è stata investita sulle strisce pedonali lungo il viale principale della contrada restando distesa a terra fino all’arrivo dei soccorsi. Non si conosce ancora né la dinamica, né le condizioni della signora, 51enne residente ad Alvanite, trasportata in ospedale, in condizioni non gravi.