Choc a Ballando con le Stelle, lo show perde una delle sue colonne portanti. Chi se ne è andato per sempre, duro colpo per i fan.
Ballando con le Stelle 2024 è stato un enorme successo di pubblico e i dati Auditel non mentono. Lo show di Milly Carlucci ha incatenato davanti al televisore ben 4.381.000 di telespettatori, con punte del 24,4% di share. Numeri da capogiro che non hanno potuto non commuovere la stessa conduttrice, che da tanti anni è al timone della trasmissione a cui si è inevitabilmente affezionata.
“Per me che sognavo di fare questo da ragazzina è il sogno che si è esaudito. Non c’è sacrificio al mondo, questo è il mio sogno e sono felice di continuare ad essere qui”, ha commentato la presentarice, prima di lasciarsi andare a un pianto liberatorio dopo il grande impegno di questi mesi.
Nell’ultima puntata dello show ci sono stati anche tanti colpi di scena dell’ultimo minuto. Federica Nargi, che molti davano come papabile vincitrice, si è invece aggiudicata il terzo gradino del podio, cedendo il passo non solo a Bianca Guaccero (che ha vinto questa edizione) ma anche a Federica Pellrigini, arrivata seconda. Un vero trionfo per l’ex nuotarice, che ha dovuto cambiare in corsa tre compagni di ballo ma ha saputo gestire alla perfezione lo stress che ne è derivato.
Nella grande concitazione di questi giorni immediatamente successivi alla finalissima di Ballando, è però emersa una notizia che ha lasciato l’amaro in bocca i fan. Uno dei ballerini potrebbe dire addio per sempre al programma. Ma di chi si tratta?
Ballando con le Stelle, addio definitivo a uno dei ballerini?
Dopo la tanto attesa e chicacchierata finale è arrivato un annuncio choc che ha lasciato attoniti e dispiaciuti i fan di Ballando con le Stelle. Pasquale La Rocca, il noto ballerino professionista, ha annunciato che potrebbe dire addio allo show e non esserci quindi il prossimo anno.
“Dopo tanti anni di esibizioni e di gare, questa potrebbe essere stata la mia ultima esibizione qui. Ci devo riflettere, ma potrebbe”, ha detto il ballerino. L’addio ufficiale, insomma, non saperebbe ancora arrivato ma potrebbe concretizzarsi nei prossimi mesi.
Il possibile addio di La Rocca è una doccia fredda per i fan, che lo conoscono ormai da molti anni. Il ballerino è sempre stato molto amato e apprezzato per le capacità non solo di danzatore ma anche di maestro di ballo.
Basti pensare a come, pur avendo a dosposizione solo poche settimane, sia riuscito a condurre la Pellegrini (sua comagna di ballo) al secondo posto. Non resta che aspettare per avere ulteriori informazioni in merito, ma i fan sperano ardentemente che Pasquale ritorni sui suoi passi e scelga di rimanere nello show.