Barbara D’Urso ha una casa davvero molto bella, con un arredamento chic e moderno, che rispecchia il suo estro.
Barbara D’Urso ha un appartamento molto grande e bello, la conduttrice napoletana pubblica spesso immagini da casa sua e per questo è possibile scorgere i dettagli che caratterizzando l’arredamento. Carmelita vive qui in pianta stabile, sebbene pare che abbia altre proprietà anche a Roma che però pare siano a uso investimento e non le usa quando è nella Capitale.
Ad ogni modo quando la conduttrice ha acquistato questa casa ha voluto fare una scelta ben precisa e ha più volte spiegato perché ha scelto di acquistare in questa determinata zona.
La casa di Barbara D’Urso, tra peluche, bianco e arredamento minimal
Barbara D’Urso anni fa ha deciso di acquistare una grande casa a Cologno Monzese, alle porte di Milano, dove si trovano tra l’altro gli studi televisivi Mediaset. La conduttrice aveva preferito vivere lontana dal caos cittadino e a pochi passi dal lavoro, piuttosto che nel cuore della capitale lombarda.
La casa di Barbara D’Urso è davvero molto grande, caratterizzata da grossi finestroni da cui entra molta luce del sole, illuminando ogni spazio. Nella zona giorno c’è una gigantesca cucina bellissima, divisa nella parte con i pensili, dalla linea moderna e di un verde molto chic a una parte dove c’è un tavolo e una poltrona old style ma con un tocco di moderno. Come si vede dalle foto la particolarità è il pavimento bianco e nero che contrasta con la tonalità dei pensili. Qui la D’Urso trascorre molto tempo e si rilassa a cucinare sorseggiando un bicchiere di vino.
La camera da letto di Barbara D’Urso è molto grande e la conduttrice anche per questa stanza ha scelto un arredamento chic moderno con tanto di lampadari di cristallo e tappeti di peluche. Anche qui le pareti sono bianche, arricchite con grandi ritratti della D’Urso. Anche il suo bagno è molto bello con la vasca da bagno a libera installazione, una vera chicca d’arredamento che è molto di tendenza. I colori sono chiari anche in bagno, il pavimento è un elegante parquet.
Nell’appartamento di Barbara D’Urso è impossibile non notare un dettaglio, la presenza di tantissimi peluche, la conduttrice ha una vera e propria passione e le piace avere orsacchiotti sparsi un po’ ovunque, non riesce davvero a farne a meno.