Sonia Bruganelli, ospite di Verissimo, parla della fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis: tutti i retroscena sulla rottura.
Ospite del salotto di Verissimo, Sonia Bruganelli è tornata a Mediaset dopo la recente esperienza in Rai come concorrente di Ballando con le stelle. Per molti è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione del talent di Milly Carlucci: le sue liti con Selvaggia Lucarelli hanno vivacizzato il programma e hanno fatto molto discutere anche sui social. Diversi i botta e risposta tra le due, e anche con l’attuale compagno di Sonia, il ballerino Angelo Madonia, ex coach di Ballando con le stelle.
Sonia Bruganelli ha parlato dei suoi progetti professionali, ma anche del suo privato. Inevitabili le domande sull’attuale rapporto con l’ex marito Paolo Bonolis. I due dopo diversi anni insieme oggi sono separati, ma anche mantenuto un rapporto di affetto e di amicizia. Abitano vicini e la loro frequentazione è quotidiana. Inoltre sono due genitori presenti e molto legati ai loro figli. L’ex signora Bonolis ha parlato del su rapporto con Madonia, e che come l’incontro con il ballerino ha cambiato la sua vita in meglio:
“E’ una persona che ho incontrato un anno fa. Nell’ultimo tempo è stato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Persona intelligente, consapevole dell’affetto che io nutro per il mio ex marito, e mi reputo doppiamente fortunata. Mi vuole bene e mi sento di proteggerlo”. Sonia non ha poi potuto evitare di rivelare alcuni retroscena sulla rottura con Paolo Bonolis. In vista del ritorno in video di Avanti un altro il conduttore sarà ospite di Silvia Toffanin la prossima settimana e rivelerà alla padrona di casa anche la sua versione dei fatti in merito alla fine del suo matrimonio.
Sonia Bruganelli: “Con Paolo ci siamo un po’ persi. Mi mancava l’aria”
Diretta, sincera e a volta scomoda, Sonia Bruganelli non ha esitato a parlare dell’ex marito Paolo Bonolis. L’ex concorrente di Ballando con le stelle ha spiegato che in passato ha affrontato diversi momenti difficili e impegnativi e che ad un certo punto ha sentito il bisogno di fermarsi e di riflettere sulla sua vita: “Poi mi sono guardata attorno, mi sono vista molto mamma, e con Paolo ci siamo un po’ persi. Mi mancava l’aria. Ci siamo parlati e abbiamo deciso che piuttosto che andare avanti questo rapporto era giusto allontanarci”.
Sonia è certa che la separazione fosse necessaria: “Ora sono una persona diversa. Lui anche è diverso. Ci siamo vissuti separati. Inevitabile fare degli errori. Come li ho fatto io, li ha fatti anche lui. Siamo due persone che parlano tanto”. La Bruganelli ha anche confessato che lavorare con Paolo non è stato sempre facile: spesso il conduttore non condivideva le sue idee con lei e questo le ha creato anche uno status di gelosia.
Ora sta meglio, e il rapporto con Bonolis è sano e solido: “Mi sono separata da una figura un po’ più ampia. Siamo ancora famiglia tra di noi. È difficile spiegarlo alle persone”.