La nostra città farà da “cartolina” per gli scatti e le poesie di “Mamma Beauty”
Il calendario, ideato da Niko Capozzi, gode del forte sostegno di un vero e proprio “team” formato da Stefano Vacca (fotografo), Maria Rosaria Di Rienzo (responsabile artistica della poesia), Pantelina Tornatore (per il trucco), Gianni Truà (per i capelli), Piersabino Nazzaro (art creative) e Silvana Bruno (per gli abiti).
Questo anno, al centro del progetto la promozione del territorio, e per questo motivo la città di Atripalda si tingerà di rosa e diventerà “cartolina”, in quanto sfondo per le modelle-testimonial, che si sono messe in gioco per un unico scopo. Infatti, “Mamma Beauty” non è solo un calendario in cui si celebra la donna, la mamma e la poesia, il cui devoluto andrà a specifiche associazioni che si occupano della lotta contro la violenza delle donne e il cancro, “Mamma Beauty” è qualcosa di più, un messaggio, un vero e proprio grido, monito contro una realtà purtroppo spesso presente tra noi: il tumore, la sofferenza fisica, il dolore, la depressione. Non mancheranno le campagne di sensibilizzazione da parte di medici specialistici a favore della prevenzione e della lotta contro il cancro.
Dunque, un’importante iniziativa patrocinata dal Comune che avrà come location la nostra Atripalda, che metterà al centro la figura fondamentale della donna e quelle sofferenze che tristemente accompagnano la vita di tante persone.