I ragazzi dell’associazione hanno avvertito la necessità di ridare un volto nuovo al proprio territorio di rendere concreto il proprio impegno. Appuntamento per le ore 15:00 di domenica
Spesso, dicendo di essere parte attiva della vita del paese, si fa l’errore di circoscrivere il nostro impegno alla sola presenza sul territorio, senza rendersi conto che in realtà, a volte, si è più un membro passivo che attivo della società. Dunque diventa quasi necessario e doveroso ricordarsi qual è realmente il nostro compito, il motivo per cui siamo nati.
Ecco che riavvertiamo il bisogno di riprenderci quel pezzo di responsabilità che avevamo accantonato per qualche momento nel cassetto, per sentirci nuovamente importanti per la nostra terra.
I ragazzi di Cambia- Menti hanno avvertito la necessità di ridare un volto nuovo al proprio territorio di rendere concreto il proprio impegno, di assumersi quel pezzo di responsabilità che gli spetta. E cosi, stanchi di osservare le tante zone abbandonate a se stesse, i tanti spazi verdi lasciati in balia del degrado, hanno deciso di prendere in gestione il piccolo giardino adiacente alla Chiesa del Carmelo, in Via Roma ad Atripalda.
Domenica 8 novembre 2015 dalle ore 15:00, armati di tagliaerba, forbici, rastrelli, guanti, ma soprattutto di tanta buona volontà, e tanta voglia di sporcarsi realmente le mani, si recheranno al giardinetto; ovviamente l’invito è esteso a tutta la cittadinanza atripaldese, a grandi e piccini, perché come dice lo slogan dell’associazione “è solo collaborando insieme che riusciremo a liberare il nostro futuro e a colorare la nostra bella città”. PuliAmo Noi!