Uomini e Donne, che fine ha fatto Ida Platano, dama doc del trono over: eccola oggi, lontano dalle telecamere e dedita a diverse attività.
Dama storica del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano non è presente all’edizione in corso del daytime di Maria de Filippi. Dopo aver presenziato in tv per diverse stagioni, ottenendo una popolarità inaspettata tanto da fare ombra a Gemma Galgani, Ida ha conquistato il primo trono degli anta. Del resto dopo diverse frequentazioni tra cui quella con Riccardo Guarnieri e in seguito con Alessandro Vicinanza, entrambe fallite, Ida non poteva non dire si a Maria.
Il suo percorso come tronista è stato altalenante: si è avvicinata a Mario Cusitore, ma quest’ultimo non le ha dimostrato di essere veramente preso da lei. Su di lui sono arrivate diverse segnalazioni e nonostante le varie giustificazioni dello speaker, Ida non gli ha creduto. Alla fine la Platano ha scelto di lasciare il trono da sola, questa volta ha preferito concentrarsi su se stessa ed è tornata alla sua quotidianità. Oggi l’ex dama è molto attiva sui social, ma è lontano dalla tv.
Ma che fine ha fatto? Ospite di Uomini e Donne Ida ha declinato l’invito della conduttrice di rimanere nel parterre del trono over. La Platano ha motivato la sua decisione spiegando di voler allontanarsi dai riflettori e di voler cercare l’amore lontano dalle telecamere. I suoi incontri in tv non si sono rivelati vincenti, per questo per ora vuole intraprendere un percorso diverso. Inoltre desidera dedicare più tempo a se stessa e alle sue necessità.
Ida Platano oggi: tra passioni e lavoro
Oggi Ida Platano è molto attiva sui social dove non manca di condividere la sua quotidianità privata e professionale. Ufficialmente è single, e si dedica al suo salone di parrucchiera e ovviamente al figlio con cui trascorre molto tempo. Ida si dedica anche a curare la sua forma fisica: passa molto tempo in palestra, un’attività che ha riscoperto da poco e che la fa stare decisamente bene.
Divisa tra il lavoro, il figlio e le tante passioni, Ida non manca di interagire con i suoi fans social e a quanto pare non non ha nessuna intenzione di tornare nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Ha ritrovato l’equilibrio e una sua serenità, e la tv non sembra interessarle, almeno per il momento.
Non è tuttavia escluso un suo ritorno a Uomini e Donne, la sua presenza nel programma sarebbe molto gradita dal pubblico. Inoltre nel daytime è ancora presente Mario Cusitore, che negli ultimi mesi è uscito con diverse dame, ma non ha ancora trovato la donna ideale. Ida potrebbe farsi corteggiare di nuovo dallo speaker napoletano?