Cosa ha Cristiano Malgioglio agli occhi (foto ig @cristianomalgioglioreal) ilsabato.com
Perché Cristiano Malgioglio porta sempre gli occhiali? Ecco che problema ha agli occhi il co-conduttore di Sanremo.
Il famoso cantautore è, ormai da tanto tempo, un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dello spettacolo. In tanti continuano infatti a seguirlo, anche perché è un volto fisso della televisione italiano. Ha colpito tutti grazie al suo incredibile talento e a quella personalità che lo ha sempre contraddistinto nel panorama artistico. A breve salirà sul palco dell’Ariston per partecipare al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttore e affiancando Carlo Conti, Bianca Balti e Nino Frassica.
Tra le sue caratteristiche principali c’è quel ciuffo biondo e i suoi stravaganti occhiali, dietro cui si nasconderebbe un problema agli occhi.
Partecipa spesso ai vari programmi televisivi, ma Malgioglio è soprattutto un cantautore che negli anni ha scritto brani bellissimi per numerosi artisti del panorama musicale italiano. Si ricorda ad esempio il suo sodalizio professionale con l’immancabile Mina, un vero colosso della musica nazionale. Tra i suoi elementi caratteristici ci sono appunto quegli occhiali che porta costantemente e che fanno abbinamento con gli outfit che sceglie di indossare.
Lo stesso paroliere ha spiegato, nel corso di un’intervista radiofonica rilasciata per Radio Deejay, cosa c’è dietro quegli occhiali. Non tutti sanno infatti che si nasconde un problema agli occhi, ed è per questo che Malgioglio ha rivelato qualche curiosità in più su sé stesso. I due conduttori hanno in primis fatto i complimenti a Cristiano per la sua eleganza e per quella sensibilità d’animo che ha sempre dimostrato di avere. A quel punto, lui si è sbottonato e ha parlato di chirurgia estetica. Il giurato di Tale e Quale Show ha infatti parlato di alcune indiscrezioni che parlavano del fatto che lui si sarebbe sottoposto alla blefaroplastica.
Si tratta di un intervento che permette il ringiovanimento delle palpebre, cioè un’operazione che dà la possibilità di eliminare la pelle in eccesso dalle palpebre superiori e inferiori. “Molti dicono che io abbia fatto la blefaro”, ha quindi detto lui, “Invece non ho fatto la blefaro, mi sono fatta la blefaro. Mi è costata tanto, potevo comprarmi un garage”. Si è così tolto gli occhiali da sole e ha mostrato i suoi occhi ai due presentatori. In realtà non si sa se si sia trattato di uno scherzo o se realmente l’autore si è sottoposto all’intervento di chirurgia estetica. Qualche tempo fa, lui aveva invece ammesso di portare gli occhiali da sole perché negli studi televisivi le luci erano troppo forti.