
Ecco come sta Antonello Venditti, l'annuncio in diretta (foto screenshot Rai Play) kosmomagazine.it
Antonello Venditti ha annunciato in diretta di avere qualche problema di salute. Ecco cosa è successo al famoso cantante.
Il cantante ha saputo sin dal primo momento conquistare i cuori di milioni di persone in tutta Italia. Le sue canzoni sono davvero intramontabili e continuano ad essere interpretate da tutti, anche se sono passati anni dal suo primo debutto. I fan non possono d’altronde fare a meno di seguirlo ad ogni suo progetto e a supportarlo, come fanno fa ormai tanto tempo.
In modo del tutto inaspettato, Venditti ha fatto un annuncio improvviso che riguarda il suo stato di salute. I suoi seguaci si sono preoccupati.
Cosa ha annunciato Antonello Venditti in diretta
L’artista romano ha ancora una volta conquistato tutti, e lo ha fatto stavolta con la sua ospitata al Festival di Sanremo. Venditti ha infatti cantato, dinnanzi a tutta Italia, due dei brani più amati di sempre, che lo hanno tra l’altro fatto diventare il personaggio che è oggi. Per l’occasione ha anche ritirato il Premio alla carriera, che ha rappresentato un momento importantissimo per il suo percorso musicale. Al termine dell’esibizione, Venditti ha però fatto sapere che ormai da 16 giorni ha la febbre a 37.5 e che la temperatura non riesce a scendere.

Carlo Conti ha fatto presente che potrebbe trattarsi di influenza, e lo ha rassicurato affermando che presto starà bene, soprattutto perché ora è stato a contatto con il calore del pubblico dell’Ariston. Nel frattempo sta crescendo sempre di più l’attesa per il nome del vincitore, che verrà appunto decretato alla fine di questa finale. L’edizione 2025 ha raggiunto ascolti altissimi, e i fan non vedono già l’ora che arrivi Sanremo 2026, che sarà tra l’altro condotto e diretto sempre dallo stesso Carlo Conti.