Nella mattina è stato il turno di “ScegliAmo Atripalda”, nel pomeriggio quello del “Movimento 5 Stelle”
Oggi, presso il Comune, sono state depositate le prime due liste, con i relativi programmi elettorali. Di mattina è stato il turno di “ScegliAmo Atripalda”, capeggiata da Geppino Spagnuolo, mentre nel pomeriggio è stato quello della lista del “Movimento 5 stelle”, che proporrà come candidato sindaco Francesco Nazzaro. Sotto la supervisione del segretario comunale Beniamino Iorio, sono stati controllati i documenti ed osservati tutti i passaggi burocratici necessari per convalidare le operazioni.
Domani sarà il termine ultimo per depositare le liste presso il Comune, dalle ore 8:00 fino alle ore 12:00. Soddisfatto dell’andamento della campagna elettorale il candidato sindaco Nazzaro: «Stiamo ricevendo una risposta molto positiva da parte dei cittadini. Ad Atripalda c’è una grande voglia di cambiamento. Inoltre sono appena tornato da Bruxelles, dove ho seguito un corso sui fondi europei, e mi sono reso conto ancora di più che, nel corso di questi anni, la città ha perso buone opportunità».
La lista pentastellata è così composta: Gialanella Rosa, Alves Renata, Ciurlia Gerardo, De Caro Giovanni, De Cicco Daniel, Giliberti Federico, Grieco Gerarda, Guerriero Raffaele, Losco Simona, Marino Raffaele, Taddio Luigi, Torelli Sonia, Formisano Salvatore, Vecchione Antonella.