Quest’anno il tema sarà quello della fotografia come custode di ricordi. Il programma completo
Si avvicina il tanto atteso momento di divertimento all’insegna della fede e dello stare insieme. Domani, domenica 29 ottobre, ad Atripalda, in piazza Umberto I per non perdere l’appuntamento più colorato che ci sia: la “Festa del Ciao”.
Quale sarà il tema di quest’anno a conclusione del “mese del ciao”? Ebbene piccoli e grandi “ci metteranno la faccia” e saranno tutti, ma proprio tutti “Pronti a scattare”. Questo è proprio lo slogan dell’iniziativa annuale 2017-2018.
«La fotografia è un’opportunità – come è scritto sul sito ufficiale dell’Acr, azione cattolica ragazzi – per raccontarsi, per fissare e custodire la memoria di un evento bello e significativo, per rappresentare, attraverso lo sguardo di chi scatta, ciò che in realtà non può comunicare».
Un modo originale per presentare il cammino di fede di un nuovo anno parrocchiale con “Gesù che invita i bambini e ragazzi a fare lo zoom sulla propria vita, ad andare in profondità nelle situazioni e allargare il proprio sguardo sul mondo per imparare a sviluppare nuove capacità di donarsi”. Il centro della nostra città ancora una volta sarà la cornice ideale per il divertimento “a colori” dei suoi cittadini “bambini e adulti”, e sicuramente sarà una giornata da “immortalare”.
Il programma: