Politica

Domenica mattina tavola rotonda su sanità e sussidiarietà assistenziale

Convegno promosso da “Primavera Irpinia” presso l’Hotel Civita

L’Associazione Primavera Irpinia, coerentemente con quanto si è sempre proposta in base alle sue finalità tese a coinvolgere, a far confrontare soggetti con opinioni diverse sulle varie problematiche, essere, cioè, inclusivi, comunica a tutti gli interessati che Domenica 21 Gennaio, alle ore 10:30, presso l’Hotel Civita – Via Manfredi, 124 – Atripalda (AV) si terrà la Tavola Rotonda alla quale parteciperanno Medici di Medicina Generale e Specialisti.

Il Tema è il seguente: “Medici di Medicina Generale e Specialisti per una migliore Sanità e Sussidiarietà Assistenziale sul Territorio”. Un confronto che darà la possibilità ai medici di affrontare diverse tematiche come quella di un sempre migliore rapporto Ospedale /Territorio, nell’interesse dei Pazienti e di tutti gli Operatori Sanitari.

Evitare liste di attesa molto lunghe per accedere ai trattamenti di Riabilitazione, in quanto nei Centri di Riabilitazione è concentrata anche la Sussidiarietà Assistenziale. Il problema dei tetti di spesa, che non sono sufficienti a garantire livelli di assistenza adeguata. Questo solo per accennare a qualche tematica. Dal confronto avremo la possibilità di capire dagli operatori sul territorio quali sono i reali problemi della Sanità, ma anche apprezzare la buona Sanità che è tanta…

Primavera Irpinia

Published by
Comunicato Stampa