
Svenimento a Sanremo, cosa è successo? - FB@festivaldisanremo-www.ilsabato.com
La terza serata del Festival di Sanremo è stato da temperatura bollente, tanto che la protagonista ha rischiato di sentirsi male.
Attimi esilaranti al Teatro Ariston con Katia Follesa co-conduttrice assieme a Elettra Lamborghini e Miriam Leone. La comica ha regalato una gag con Simon Le Bon. I Duran Duran infatti sono stati gli ospiti della terza puntata e si sono esibiti con i loro pezzi più famosi.
La musica dell’iconica band degli anni Ottanta è approdata al Festival di Sanremo e il pubblico si è scatenato, ballando, ma nessuno si aspettava quello che sarebbe successo poco dopo. Katia Follesa vestita da sposa si è fatta avanti con un cartello: “Sposerò Simon Le Bon” rifacendosi al famoso titolo di un film del passato diventato cult.
Simon Le Bon si è prestato gentilmente alla gag anche se ha puntualizzato di essere già sposato. Niente di irrimediabile: Katia non si è lasciata scoraggiare.
Katia Follesa emozionatissima per Simon Le Bon
Katia Follessa è stata la piacevole sorpresa della terza serata del Festival. E’ stata lei a dare grinta alla puntata e soprattutto a realizzare quel sogno che quasi tutte le donne della sua età hanno tenuto finora nel cassetto.

La comica infatti ha dato un bacio sulla bocca all‘idol delle generazioni passate, scatenando il boato in studio. Poco dopo emozionatissima, quasi sorretta da Carlo Conti, Katia ha espresso tutta la sua emozione e con la simpatia che la contraddistingue ha detto “Mi sono quasi limonata Simon Le Bon [..], il conduttore specifica: “non esageriamo, un bacino”. “Mi si è aperto il body contenitivo” ribatte lei. A questo punto i due sono già scesi dal palco e si trovano tra il pubblico. “Tu pensi di aver fatto una cosa bella” chiede Conti (ironico) a Katia, che non vede l’ora di lanciare “simbolicamente” il suo bouquet di fiori : “Certo! A nome di tutte le donne che aspettavano questo momento da 39 anni” risponde risoluta.