La candidata sindaco di Piazza Grande scrive: «Non siamo ancora arrivati alla linea di partenza e già devo fare dei sinceri ringraziamenti»
A queste meravigliose persone determinate, preparate, motivate e allo stesso tempo semplici che sono i candidati della lista “Piazza Grande”. A tutti gli amici e sostenitori che mi stanno fermamente incoraggiando dal primo istante in cui hanno saputo che ero in corsa per la carica di Sindaco con il nostro simbolo. Ho ricevuto tantissime telefonate e messaggi che mi hanno davvero emozionato è per questo che ho deciso di condividerli con voi tutti. Pubblicherò le belle parole che sono state e continueranno ad essere la migliore spinta a fare sempre meglio e di più per la nostra comunità. Lo devo a tutti quelli che, in maniera assolutamente disinteressata e spontanea, hanno scritto e che riconosceranno le loro parole e a tutti i cittadini che ci sosterranno perché devono percepire il calore che c’è intorno alla nostra lista.
RICEVO: “Cara Nunzia, conoscendoti so che hai valutato attentamente questa importante decisione. La serietà e la coerenza che giganteggiano tra tanta inconsistente vanità ti agevoleranno quale uno dei pochi punti fermi di questa competizione. Hai, come sempre, la mia stima e la mia fiducia. Vai avanti!”.
RISPONDO: “Ti ringrazio! … L’irrinunciabile ricerca della strada più coerente, nella confusione delle personali ambizioni e della distorta visione del bene della comunità, ci hanno imposto questa scelta. Sarà una battaglia entusiasmante, lo spirito che ci anima è la nostra fonte di ristoro: condivisione e servizio. Grazie della tua amicizia e dell’incoraggiamento. Nunzia”