Annalisa Perrone, Claudio Rossano e Stefania Spina i nuovi nomi della lista guidata da Nunzia Battista
Era un anno fa e la memoria virtuale di facebook è implacabile e si fa beffe di tutti i trucchi e le riverniciature di facciata, di tutte le correzioni e gli ipocriti ripensamenti che stanno segnando queste ore di vigilia elettorale. Scrivevamo un anno fa: “L’assurda conflittualità innescata contro Carmine Tranchese e le numerose associazioni culturali e ricreative che con lui collaborano a rendere la Piazzetta degli artisti di Atripalda un luogo di aggregazione e condivisione (una delle poche iniziative serie nella nostra Città negli ultimi anni), non deve passare sotto silenzio.”
Ma toppe, rammendi e funnielli non cancellano, anzi… Come il rattoppo frettoloso e tardivo nell’area parcheggio di Largo Buozzi. Vicenda surreale di progettisti ed assessori e di mancati collaudi dell’Ufficio Tecnico, risolti, pare, con arroganti atti di imperio. Non sarà difficile capire che cosa è successo, quando il sindaco era Spagnuolo e l’assessore al ramo pure… Succedeva anche questo a Pablolandia dell’amministrazione una e trina di Paolo, Geppino e Gigino oggi vistosamente in conflitto… a rabberciare un impegno civico che si esibisce solo nella propaganda di fine mandato. Una pena.
Si comunicano le candidature di:
– Annalisa Perrone, barista professionale, animalista;
– Claudio Rossano, architetto- urbanista, presidio civico della legalità e della trasparenza amministrativa;
– Stefania Spina, commerciante, impegnata in attività di volontariato sociale.
Con l’adesione convinta e fortemente motivata di Annalisa Perrone, Claudio Rossano e Stefania Spina si definisce l’alto profilo professionale ed ambientalista della lista “Piazza Grande”, presente alle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno 2017. Domani saranno ufficializzati i nomi dei sedici candidati.