Politica

Eliana Visilli aderisce a Primavera Irpinia

Il circolo atripaldese annuncia l’ingresso della candidata alle ultime comunali nella lista “Piazza Grande” e prepara le nuove iniziative

Eliana Visilli fra Massimo Bimonte e Sabino Morano

Il circolo di Primavera Irpinia di Atripalda si complimenta con il nuovo sindaco Giuseppe Spagnuolo e con tutti gli eletti, augurando loro un costruttivo e proficuo lavoro nell’interesse della città. Archiviata la parentesi elettorale, che non ci ha visto partecipi direttamente né indirettamente, riprende l’attività politica del nostro gruppo, attraverso la continua campagna di radicamento sul territorio, ed in tal senso, con molta soddisfazione, annunciamo l’entrata nel circolo di Atripalda e nel nostro movimento politico della dr.ssa Eliana Visilli, dottore commercialista e professoressa di economia aziendale, già revisore dei conti del comune di Atripalda, e seconda votata in assoluto nella lista di Piazza Grande con 85 preferenza. Orgogliosi dell’adesione convinta della professoressa Visilli, sia per il suo notevole spessore umano sia per le indubbie competenze professionali, guardiamo con entusiasmo alle prossime iniziative.

Già in programma, in collaborazione con il circolo di Manocalzati del coordinatore Natalino, una conferenza sulla proposta di legge di iniziativa popolare sulla legittima difesa, per la quale sono state già raccolte le firme in piazza e durante il mercato infrasettimanale, da tenersi agli inizi di luglio, durante la quale sarà anche affrontato l’argomento dello “ius soli” che in queste settimane sta dividendo l’opinione pubblica. Un’altra problematica che vedrà impegnato tutto il movimento é la difesa e la tutela delle risorse idriche della nostra terra d’Irpinia, infatti, non é accettabile, con tutta l’acqua di cui disponiamo e che diamo anche fuori provincia, vedere i rubinetti a secco in tanti comuni. Tutti i membri della segreteria cittadina, infine, saranno chiamati ad organizzare delle iniziative sul territorio, secondo le loro aree di competenza.

Massimo Bimonte

Primavera Irpinia Atripalda

Published by
Comunicato Stampa