Dopo la morte di Kemal ci sarà una nuova stagione della soap turca di Canale 5, Endless Love? Finalmente c’è la risposta.
Nella serata di ieri è andata in onda la puntata finale della soap di Canale 5, di grande successo, Endless Love. Un appuntamento tanto atteso dal grande pubblico televisivo e che non ha deluso le aspettative, regalando un incredibile colpo di scena ai telespettatori.
Negli ultimi mesi, Mediaset ha cambiato diverse volte la programma e l’orario della messa in onda della popolare soap turca. Dal daytime alla prima serata, poi con un doppio appuntamento. Ma cosa accadrà nei prossime mesi, sono previste nuove puntate? Finalmente, c’è una risposta.
Endless Love, ci sarà una nuova stagione?
Come detto, il finale di Endless Love non ha deluso le aspettative, con un tragico quanto spiazzante epilogo della storia d’amore tra Kemal e Nihan. Il primo ha dovuto sacrificarsi dopo essere entrato in uno spazio minato creato da Emir. Prima di morire, Kemal ha ricordato alla sua amata di prendersi cura di Deniz e, in seguito, Nihan ha trovato una lettera scritta tempo prima dallo stesso Kemal. Quest’ultimo, infatti, aveva tempo prima capito di essere in pericolo di vita a causa di Emir.
La lettera ha fatto piangere il grande pubblico e recitava: “Dicono che dopo la morte finisca tutto, ma è una bugia. Voi siete il mio futuro. Siamo così legati che non ho neanche paura di morire, perché so che continuerò a vivere in te. Non smetterò mai di amarvi”. In seguito c’è stato un salto temporale di quattro anni: Nihan e Deniz stanno bene, continuando la loro vita, proprio come avrebbe voluto Kemal, non dimenticando mai quest’ultimo.
Il finale di Endless Love è stato visto da 2.728.000 telespettatori, con uno share di 14.56%, numeri che hanno permesso alla soap di Canale 5 di battere sia Stasera tutto è possibile, con Stefano De Martino, che si è fermato al 12.97% di share con 2.020.000 di telespettatori, sia la serie di Rai Uno Blackout, che ha raccolto 2.602.000 telespettatori, con uno share del 12.94%. Ma, dunque, ci sarà una nuova stagione di Endless Love?
La produzione della serie è stata chiara: non ci saranno nuovi episodi e, dunque, il finale di ieri è quello definitivo, con buona pace dei tanti telespettatori che vorrebbero una nuova stagione. Del resto, con la morte di Kemal, si chiude l’intera narrazione della soap – che si basava appunto sulla tormentata storia d’amore tra Kemal e Nihan – rendendo di fatti quasi impossibile continuare.