Nuova decisione di Pier Silvio Berlusconi per Endless Love, l’ad Mediaset ha fatto una scelta e la notizia ha spiazzato i fan.
Cosa accadrà ad Endless Love? Pier Silvio Berlusconi ha deciso e ha anche già annunciato quali saranno le sorti dell’amatissima fiction turca e i fan davvero non si aspettavano una decisione del genere.
E’ noto che la serie turca si fermerà, assieme agli altri programmi Mediaset, per la pausa estiva. Nel periodo delle feste, infatti, il palinsesto cambia drasticamente per fare spazio a film dedicati al Natale e repliche televisive. E anche Endless Love, dunque, andrà in vacanza, ma con il nuovo anno è stata presa una decisione.
Endless Love, cosa è stato deciso da Pier Silvio Berlusconi
L’amata serie turca salterà gli appuntamenti del 26 dicembre e del 2 gennaio ma è pronta a ripartire con il 2025. Kemal e Nihan torneranno dal 9 gennaio con la consuetudinaria puntata serale e i fan non vedono l’ora di sapere cosa accadrà agli amati protagonisti.
Endless Love ogni puntata regala colpi di scena inaspettati e anche nel 2025, a quanto pare, non sarà da meno. Dalle anticipazioni della fiction turca sappiamo che Zeynep inizierà a odiare profondamenti Emir, capirà che l’uomo l’ha praticamente ingannata e inizierà a covare un sentimento di vendetta. La sua intenzione sarà quella di ucciderlo andando in ospedale, dove si recherà con un’arma da fuoco.
Ha studiato tutto nei minimi dettagli, ma Kemal riuscirà a fermarla per tempo per evitare che si renda colpevole di un omicidio. Purtroppo i fan già conoscono il finale terribile che attende i protagonisti della serie turca. Ironia della sorte Kemal salverà Emir dalla furia omicida di Zeynep ma nelle ultime puntate morirà a causa sua.
E’ noto come i piani di Emir per rovinare la vita di Kemal e Nihan non si sono mai esauriti, farà di tutto per separarli o comunque per distruggere la loro serenità. E alla fine ci riuscirà, dopo aver rapito Nihan e averla portata in un campo minato, quando Kemal correrà a salvarla, si ritroverà prigioniero con Emir nella sua stessa trappola.
Alla fine Kemal capirà che l’unica soluzione per salvare la sua amata e allontanarla per sempre dal perfido uomo sarà farlo morire con lui e i due salteranno praticamente in aria. Un epilogo tragico che lascerà l’amaro in bocca ai fan della serie turca, sebbene l’ultima puntata avrà una piccola sorpresa per il pubblico.