I colpi di scena di Endless Love non sono ancora finiti: nelle prossime puntate, Asu proverà a fuggire dall’ospedale. Ecco cosa accadrà.
Ultime puntate per Endless Love, la soap opera turca di canale 5 che ha fatto compagnia ai telespettatori dopo il triste epilogo di Terra Amara. La storia d’amore tra Nihan e Kemal che ha dovuto affrontare, sin dalla prima puntata, sfide, complotti e pericoli, è ormai agli sgoccioli. Nonostante il gran finale sia ormai alle porte, tuttavia, le sorprese nelle ultime puntate non mancheranno.
Come svelano le anticipazioni, infatti, Asu proverà a fuggire dall’ospedale psichiatrico mentre, ancora una volta, la serenità di Kemal e Nihan sarà messa ancora a dura prova dalla sete di vendetta di chi non ha mai voluto che il loro amore trionfasse. Tantissimi colpi di scena ed emozioni mozzafiato attendono i fan della soap opera turca che, dalle anticipazioni, sorprenderà tutti anche con il gran finale.
Endless Love anticipazioni: il colpo di testa di Asu e la scelta di Kemal
Gli intrighi e i loschi piani non sono ancora finiti a Endless Love che si congederà definitivamente dal pubblico martedì 6 febbraio 2025 quando andrà in onda l’ultima puntata. Gli ultimi episodi, tuttavia, saranno ricchi di adrenalina e porteranno ad un finale alquanto inaspettato.
Le anticipazioni delle prossime puntate di Endless Love svelano che Emir, ad un passo dal finale, non rinuncerà alla sua vendetta e continuerà a portare avanti loschi intrighi per colpire Emir. Quest’ultimo, sentendosi sempre più minacciato dal suo acerrimo nemico, deciderà di allontanarsi dalla sua famiglia per non metterla in pericolo.
Asu, nel frattempo, comincerà a pagare per tutti i crimini commessi e sarà rinchiusa in un ospedale psichiatrico. La figlia di Galip, tuttavia, non si arrenderà e organizzerà un losco piano per fuggire da quel luogo. Per portare a termine il suo piano, sedurrà il medico facendogli credere di essere interessata a lui. Ammaliato dalla bellezza di Asu, il dottore organizzerà un’uscita romantica durante la quale fuggirà per raggiungere Emir le cui condizioni saranno disperate.
Nonostante tutto, però, non si tirerà indietro e continuerà ad essere spietato e senza scrupoli nei confronti di Kemal. Consapevole di non sapere effettivamente cosa accadrà, Emir comunicherà alla sorella che è arrivato il momento dela vendetta che si concretizzerà per mano di Baran. L’epilogo di Endless Love, dunque, si avvicina e, come svelano le anticipazioni, non saranno affatto rosee come speravano i fan.