Endless Love non è andata più in onda spiazzando letteralmente i fan, lunedì 23 dicembre i fan della serie hanno ricevuto l’amara sorpresa.
Endless Love si è fermata, improvvisamente la serie turca non è più stata trasmessa su Canale Cinque e la notizia ha letteralmente lasciato senza parole i telespettatori. Ma qual è il motivo per cui l’amatissima serie turca non è più andata in onda?
Un’amara sorpresa che è arrivata poco prima del Natale e non è piaciuta assolutamente ai fan che vogliono sapere cosa accadrà ai protagonisti della fiction di Canale Cinque.
Perché Endless Love non va più in onda, la decisione Mediaset
Endless Love si è fermata per la pausa natalizia, Mediaset – come sempre – prima delle feste rivoluziona il palinsesto, sospendendo i programmi di successo per fare spazio a repliche e programmazioni più improntate al Natale. E’ chiaramente una strategia che mira a non perdere ascolti in un momento in cui, c0m’è normale che sia, si trascorre meno tempo davanti alla televisione.
Così, una serie di successo come Endless Love, va in “vacanza” per ripartire subito dopo le feste. L’amata serie turca andrà in onda solo il sabato e la domenica – dunque il 28 e 29 dicembre e il 4 e 5 gennaio – e riprenderà la programmazione normale a partire dal 7 gennaio 2025. Nessun appuntamento quotidiano e tantomeno quello serale, la fiction lascerà spazio a repliche televisive e film di Natale.
Come Endless Love anche altri programmi si fermeranno per la pausa natalizia, è il caso di Uomini e Donne che tornerà in onda direttamente il 7 gennaio, ma anche Amici e l’altra amatissima serie turca Segreti di Famiglia. A continuare ad andare in onda, invece, sarà il Grande Fratello che non si fermerà. Del resto i concorrenti trascorreranno le feste nella casa e quindi ci saranno una serie di appuntamenti speciali per vedere come festeggeranno.
Il cambio di palinsesto è sempre qualcosa che sorprende il pubblico, sebbene i telespettatori conoscano le logiche che sottendono tali decisioni, capita che restino sempre spiazzati dalla mancata messa in onda dei loro programmi preferiti. Ed è stato il caso di Endless Love, in tanti si sono “ribellati” in rete nelle fanpage dedicate alla serie.
Ad ogni modo per sapere cosa accadrà agli amati protagonisti, bisognerà attendere sabato 28 dicembre, le puntate – tra l’altro – avvicinandosi al gran finale, stanno diventando sempre più avvincenti, ci saranno tante questioni che si dovranno sciogliere e colpi di scena inaspettati.