Endless Love spoiler, finale di stagione emozionante: Soydere mette un piede su una mina, morirà? Le anticipazioni diffuse in rete.
Endless Love è tra le soap opere turche di maggiore successo, ha fatto conquistare a Mediaset dati share non sempre scontanti e ha appassionato il pubblico. Amori, intrighi e passioni hanno caratterizzato la narrazione di questa fiction, che oggi è giunta alle sue battute finali. A quanto pare non ci sarà un ulteriore capitolo e i telespettatori dovranno accettare il finale scelto dagli sceneggiatori: un finale, che secondo gli spoiler che circolano online, non riceverà grandi consensi.
La puntata finale di Endless Love andrà in onda martedì 4 febbraio in prima serata e dal giorno dopo il daytime sarà occupato da Tradimento, neo soap sempre turca che ha debuttato solo da qualche settimana e che ha registrato risconti positivi. Gli spoiler del gran finale di Endless Love non sono privi di colpi di scena, in molti si chiedono se Nihan e Kemal riusciranno finalmente a vivere la loro vita insieme e a formare la tanto famiglia desiderata.
I due sono convolati a nozze, nonostante i tentativi di Emir di uccidere l’eterno rivale. Tuttavia i pericoli non sono ancora finiti. Emir rapisce Nihan e la lega su una roccia sull’orlo di un precipizio e dissemina il terreno circostante con delle mine. Quando Kemal arriva sul posto decide di salvare la moglie raggiungendola, ma per arrivare da lei deve superare un campo minato. Inavvertitamente mette un piede su una mina e il suo destino sembra ormai segnato.
Endless Love, tragico finale per Nihan e Kemal
Kemal è ormai consapevole di dover morire, per questo fa un ultimo gesto di amore nei confronti della sua amata: la libera per sempre da Emir. Con un raggiro Soydere attira il rivale sul campo minato, i due hanno ormai un destino comune. A nulla servono i tentativi degli artificieri di disinnescare le mine, se Kemal toglie il piede tutto il campo salta in aria.
Una volta portata in salvo Nihan, Kemal ricorda alla moglie quanto l’ama. La giovane assiste così alla morte dei due uomini e a poche settimane dal matrimonio resta vedova. Superare il lutto sarà difficile per Nihan, vivrà dei momenti difficili, ma con il passare del tempo riuscirà a reagire.
Nel finale si vede Nihan con la figlia Deniz: sono passati appena 4 anni e la donna sembra aver ritrovato la serenità, anche se Kemal resterà per sempre l’amore della sua vita.