Seredova critica con Fedez-foto ig@seredova@fedez- ilsabato.com
Fedez, tra i protagonisti di Sanremo 2025, è stato asfaltato anche da Alena Seredova: le parole di fuoco dell’ex moglie di Gigi Buffon.
Tra i big che hanno partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, Fedez ha conquistato il quarto posto con una canzone, Battito, che ha emozionato il pubblico. Il cantante, che da mesi è protagonista del gossip ed è finito al centro di diverse polemiche, ha affrontato il palco dell’Ariston con consapevolezza, anche se molti si aspettavano un suo ritiro. Le rivelazioni di Fabrizio Corona sulla fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni hanno animato le pagine di cronaca rosa e hanno rischiato di mettere in ombra la sua prestazione.
Fedez si è detto felice di essersi concentrato solo sulla musica, il pubblico ha compreso le sue intenzioni, ma soprattutto è pronto a ripartire dal suo lavoro di artista. Per il rapper Sanremo è un nuovo inizio, ed è certo di riuscire a lasciarsi alle spalle tutte i rumors e pettegolezzi che lo hanno travolto. Per troppo tempo ha messo da parte la musica e ora è deciso a dare una svolta al suo suo vissuto. In molti credono ai suoi buoni propositi, merita una nuova occasione, per questo ha ricevuto il sostegno di diversi personaggi noti.
Chi è scettica nei confronti di Fedez è Alena Seredova. L’ex moglie di Gigi Buffon è stata ospite di Pomeriggio 5 e ha commentato la vicenda che riguarda il rapper. La modella ha asfaltato il cantante, non è convinta che Fedez possa cambiare di punto in bianco, nonostante oggi abbia acquisito una certa consapevolezza in merito al suo ruolo di personaggio pubblico: “Non so se riesce così di colpo a diventare un bravo ragazzo, ci credo poco onestamente. Troppi pasticci e di varie direzioni”.
La Seredova è decisamente critica nei confronti di Fedez, non è convinta dei suoi buoni propositi. La showgirl ha poi aggiunto: “L’unico pensiero dovrebbe andare a quei due bambini, bisognerebbe dare loro pace“. Parole che hanno un peso non indifferente e che tendono a non dare al cantante la possibilità di un riscatto.
I fans si sono schierati dalla parte di Fedez e hanno accusato la Seredova di fare la morale al cantante, atteggiamento non a lei consono: “Alena ma tu da quando fai queste morali, ora ti stai reinventando opinionista?”, ha commentato un utente. E ancora: “Vergognati….avrà anche sbagliato…ma vogliamo dare un opportunità a sto ragazzo? Pessima trasmissione e pessima la Mirto..”.
Diversamente Carlo Conti ha sempre creduto in Fedez, era certo che non si sarebbe ritirato e ha elogiato il suo brano: “Non ho mai avuto paura che non salisse sul palco e non sono mai intervenuto. Ho scelto il suo brano perché l’ho trovato interessante. Si è aperto, si è messo a nudo, ha raccontato il suo disagio. Era un testo importante, un argomento come la depressione trattato in un modo personale”.