Palazzo

Fognatura di contrada Pietramara, via ai lavori Nota del sindaco e del delegato Antonacci

Lunedì l’avvio dell’intervento che riguarda un tratto di circa un chilometro

Con nota pervenuta in data 24 settembre da parte della società Alto Calore s.p.a. l’Amministrazione Comunale di Atripalda guidata dal Sindaco Giuseppe Spagnuolo incassa un ulteriore importante risultato.

Dopo diversi lustri di attesa da parte della Città e dei residenti della zona, dal giorno 27 settembre partiranno i lavori di realizzazione della rete fognaria di Contrada Pietramara e la relativa regimentazione idraulica, compresa la sistemazione dei tratti stradali interessati dall’opera. 

Un intervento di grande importanza avente uno sviluppo di realizzo di circa un chilometro che partendo in prossimità del Parco Pubblico Pineta Sessa si snoderà lungo l’asse viario comunale ed intercetterà a valle la rete fognaria presente sul tratto stradale della via provinciale Cerzete.

La realizzazione dell’opera attraverso il crono-programma concordato con l’ UTC del Comune di Atripalda alla presenza del delegato ai LL.PP. Salvatore Antonacci, così come da nota ricevuta, avrà un tempo di realizzo quantificato in circa 30 giorni.

Il traffico veicolare sulla tratta comunale interessata dai lavori in oggetto verrà regolamentata dai dispositivi normativi e legislativi concordati tra il Comando della polizia Municipale e la Ditta esecutrice.

Il Sindaco

Giuseppe Spagnuolo

Il delegato ai LL.PP.

Salvatore Antonacci

Published by
Comunicato Stampa