GF, Shaila fa una confessione inattesa sull’ex fidanzato a Mariavittoria: “Ho deciso, appena esco lo faccio…” La reazione social.
Shaila Gatta è sicuramente una delle protagoniste dell’edizione in corso del Grande Fratello. L’ex velina sin dall’inizio del reality si è fatta notare per il suo carattere esuberante e diretto, non si è posta regole o freni e ha intrapreso l’esperienza tv senza subire condizionamenti. Sempre spontanea e sincera ha cercato di essere solo se stessa, ma non ha convinto tutti. Dopo poche settimane di permanenza nel format si è legata a Lorenzo Spolverato, tra i due è scoppiata la passione, ma ad oggi la storia è arrivata al capolinea.
Dopo una serie di alti e bassi i due si sono allontanati e questo ha fatto soffrire profondamente Shaila, che credeva nel rapporto. La gieffina ha ricevuto il sostegno dei coinquilini che l’hanno invitata ad andare avanti, e a godersi il Grande Fratello. La Gatta si è confidata con le Non è la Rai, ma ha trovato conforto soprattutto nelle parole di Mariavittoria che ha cercato di mostrarle la sua solidarietà e sostegno. Le due sono oggi buone amiche e stanno condividendo le rispettive esperienze.
Negli ultimi giorni la storia di Shaila e Lorenzo è stata al centro di diverse polemiche social. C’è chi si è schierato e chi invece non ha mai creduto a nessuno dei due concorrenti, certi che il loro modo di fare avesse l’unico fine di allertare l’attenzione del pubblico. La Gatta ha poi fatto una confessione inattesa a Mariavittoria, ha parlato alla coinquilina dell’ex fidanzato Salvatore Monaco, calciatore del Catania, con cui ha avuto una relazione la scorsa estate. Parole che hanno animato i fans del Grande Fratello.
Shaila Gatta: “Gli devo scrivere e chiedere scusa”
Provata dalla rottura con Lorenzo, Shaila ha parlato a Mariavittoria dell’ex fidanzato Sasà. Per il calciatore ha speso parole di affetto e ha riconosciuto quante attenzione aveva per lei: “Una volta prese un aereo alle 7 per fare Catania-Roma, prese il treno per venire a Napoli. Si presentò sotto casa. È successo questa estate, abbiamo fatto tante cose belle, romantiche. Mi baciava, abbracciava”.
Attenzioni che in quel momento lei non ha capito fino in fondo. L’ex velina ha affermato che appena uscirà dalla casa lo chiamerà e gli chiederà scusa per come si è comportata. In molti si chiedono se il giovane sarà invitato a far visita alla gieffina, domanda che è stata girata all’esperta di gossip Deianira Marzano.
La Marzano ha definito la notizia infondata e fake. A quanto pare l’ex fidanzato di Shaila non entrerà nella casa del Grande Fratello. La gieffina dovrà attendere la fine del reality per avere un confronto con lui, anche se non è escluso che Signorini e il suo staff di autori cambino idea.