Grande Fratello, Alfonso Signorini si becca un altro due di picche da un famoso attore: “Non entrerà nella casa…”. Il no categorico.
L’edizione in corso del Grande Fratello continua a non brillare negli ascolti, nonostante i tanti sforzi di Alfonso Signori e il suo cast di autori di dare vitalità e verve al reality più famoso della tv. Le storie d’amore nate nella casa non sono state sufficienti a dare una svolta al programma, ne tanto meno le continue liti tra Helena e gli altri concorrenti. Signorini è poi ricorso ad espedienti decisamente anomali come quello di far rientrare in casa chi ha scelto di andare via.
E se nell’edizioni precedente il gieffino in questione non avrebbe avuto neanche l’accesso in studio, quest’anno si è fatta più di un eccezione. E’ il caso di Jessica Morlacchi, che ha contestato alcune decisioni del GF ed è andata via, per poi rientrare, grazie ad un televoto creato a doc, nelle settimane successive. Inutile dire che neanche il rientro di ex gieffini molto popolari ha dato lo sprint cercato al reality: Eva Grimaldi, Stefania Orlando, e Maria Teresa Ruta non sono riuscite per ora a far alzare lo share.
Più volte Il Grande Fratello è stato battuto nei dati Auditel dalla concorrenza e in particolare dalla fiction Rai. L’ultima puntata di Un Passo dal cielo ha registrato più del 20% di share, mentre il reality di Canale 5 si è fermato al 15%. Secondo alcune fonti accreditati Signorini avrebbe convocato un noto attore, il conduttore avrebbe invitato l’artista a partecipare al format, ma avrebbe ricevuto un no categorico. Ecco di chi si tratta.
Il Grande Fratello, secondo no di un amato artista
Secondo quanto riferito dall’esperto tv e gossip Amedeo Venza Alfonso Signorini avrebbe ricevuto un due di picche da un attore. Lo ha contattato per la seconda volta invitandolo ad entrare nella casa del GF, ma ha ricevuto ancora un no. Attualmente è impegnato oltre oceano, e per una serie di motivi ha rifiutato l’allettante proposta.
Lui è Giorgio Cantarini, noto come il bambino espressivo e curioso de La Vita Bella, film premio Oscar andato in onda nei giorni scorsi in occasione della Giornata della Memoria. Giorgio vive a New York dove continua a recitare, è tornato in Italia durante la pandemia dove ha aiutato l’Asl di Viterbo nel tracciamento dei malati.
Recentemente ha recitato ne Il Comandante accanto a Pierfrancesco Favino e ha diversi sogni nel cassetto. A quanto pare non è interessato alla tv, ne tanto meno ai reality. Già una volta ha rifiutato l’invito di partecipare Il Grande Fratello, esperienza a cui non è affatto interessato.